La nuova collezione prêt-à-porter del brand è stata presentata in un esclusivo fashion show in occasione della settimana della moda newyorkese.
Milano, 22 ottobre 2014 – Le nuove proposte della collezione ready-to-wear Porsche Design sono state protagoniste di un evento di alta moda a New York durante l'ultima Fashion Week. Non potevano mancare le novità eyewear della prossima stagione.
Non solo abbigliamento ma anche accessori all'interno di questo importante appuntamento con la moda firmata Porsche Design, uno show di altissimo livello che si è tenuto presso il Center548 nell'elegante quartiere di Chelsea a New York. Una collezione dal contenuto originale e moderno, che unisce con classe riferimenti ai colori e alle forme della natura e dettagli tecnologici, per un risultato di assoluto equilibrio dallo stile minimalista, discreto e raffinato.
Anche le novità eyewear hanno sfilato insieme alle proposte moda per lui e per lei, regalando ai sofisticati outfit esibiti in passerella lo stile unico delle montature Porsche Design. Dettagli di tendenza dal gusto essenziale, gli occhiali della nuova collezione hanno completato ogni look, da quelli più moderni ed eleganti alle proposte più sportive e informali.
Grande protagonista dello show, il nuovo occhiale aviator Iconics Silver P8613, progettato sul design dei primissimi modelli Porsche Design degli anni Ottanta. Attesissima novità che arricchisce la serie Iconics Porsche Design, la montatura è in titanio con cerchi in poliammide, le lenti intercambiabili si adattano alla perfezione a ogni stile e look. (P8613 Col. A)
About Porsche Design
Porsche Design è un marchio di design fondato nel 1972 dal professor Ferdinand Alexander Porsche. Design funzionale senza tempo e tecnologia avanzata, i prodotti sono interamente progettati nel Porsche Design Studio di Zell am See (Austria) vengono distribuiti in tutto il mondo, all'interno dei propri punti vendita o presso selezionati negozi di ottica. ( www.porschedesign.com).
About Rodenstock.
Rodenstock GmBH è il produttore leader di lenti oftalmiche e montature per occhiali in Germania. L'impresa, fondata nel 1877, con sede a Monaco, vanta 4.200 collaboratori in tutto il mondo ed è rappresentata in più di 80 Paesi da società commerciali e partner nella distribuzione. Rodenstock gestisce stabilimenti per la produzione di lenti per occhiali presso 14 sedi in 12 Paesi. La competenza sia per lenti che per montature per occhiali fa di Rodenstock l'unico marchio nel settore dell'optometria in grado di offrire un sistema completo di occhiali da un solo produttore.
Nessun commento:
Posta un commento