Cerca nel blog

venerdì 10 ottobre 2014

Electric Run Torino 2014, tutto pronto per la "5 km più luminosa del pianeta"

Electric Run Torino 2014,

tutto pronto per la "5 km più luminosa del pianeta"


Domani alle 19:30 la corsa ricca di luci e colori fluo. Il Villaggio vive nel Parco Dora dalle ore 14, con iscrizioni ancora aperte e ritiro dei race kit fino alle 17:30
Torino, 10.10.14 – Domani sarà il grande giorno, la prima volta di Electric Run in Italia. Alle 19:30 il Parco Dora di Torino si illuminerà con tante luci ed effetti speciali, che renderanno la corsa di 5 km la più luminosa del pianeta.
Dalle ore 14, presso il Villaggio Electric Run nel Parco Dora, via Borgaro - area Vitali, al di sotto del capannone di "strippaggio"oltre a visitare gli stand partner, sarà ancora possibile iscriversi fino alle ore 18 e ritirare i race kit fino alle ore 17.30. L'evento rientra nelle iniziative di Torino Capitale Europea dello Sport 2015.
Sei le Magic Lands che caratterizzeranno il percorso, nell'ordine: Neffmau5 Land, Electro RainforestRainbow Road, Under The Sea, Sweet Tooth Acres o Candy Land e Power House. Alle 21:30 è previsto l'arrivo di tutti i partecipanti e ad attenderli ci sarà un'indimenticabile Final Celebration Party, la grande festa di luci e musica a conclusione l'evento.

Quattro i partner che accompagneranno Electric Run in questa unica tappa italiana.
ASUS conferma la vocazione espressa dal payoff "in search of incredible" firmando l'evento come Main Partner e preparando per Torino activation elettrizzanti attorno ai propri device digitali e ai coloratissimi zenfone, gli attesi smartphone di nuova generazione.
Lo Sports Brand PUMA, che si pone come mission quella di essere lo Sports Brandpiù veloce al mondo, ha sempre lasciato il segno nel mondo del running e, da partner dell'evento, vuole ricordare a tutti i partecipanti il divertimento del sapersi adattare nello sport e nella vita di ogni giorno, con il valore aggiunto della musica, da sempre nel suo DNA. Proporrà un favoloso dj set pre-gara, dalle ore 18, del proprio testimonial Geo From Hell, grande rivelazione del djing italiano e vincitore del programma Top DJ.
Radio 105 non poteva farsi scappare un evento dalle caratteristiche così particolari e al di fuori dai soliti schemi e con piacere firma, in qualità di radio ufficiale, la prima edizione di Electric Run. Radio 105 accompagnerà i partecipanti durante tutto il percorso e sarà protagonista del Final Celebration Party con due delle sue dj più amate, Ylenia e Fabiola, che animeranno il party finale con la musica selezionata daDj Spyne e Pippo Palmieri direttamente dallo Zoo di 105. Numerose iscrizioni e race kit luminosi saranno a disposizione dei suoi ascoltatori.
Infine, partner dell'evento anche Docsity (www.docsity.com), il social degli studenti che ad oggi conta ben 800mila iscritti in Italia e nel mondo risultando il più grande database online di appunti e la più importante risorsa italiana per lo studio nella fascia d'età 18-29.
Per ulteriori info:
Sito Internet: www.electricrun.it
Facebook: www.facebook.com/ElectricRunItalia
You Tube: http://bit.ly/1kxc9re

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *