Cerca nel blog

giovedì 16 ottobre 2014

Soave Resort Castelcerino: un'esperienza per i tuoi sensi




Castelcerino, Soave nella provincia collinare veronese sorge Soave Resort Castelcerino.
Una struttura ampia e luminosa che accoglie un Ristorante di cucina italiana e non solo, una Pizzeria ed una parte ricettiva molto esclusiva, il Resort domina sia la vallata del Tramigna che quella dell'Alpone, offrendo un panorama singolare ai propri clienti.
Può accogliere fino a 200 sedute, ideale per grandi banchetti matrimoniali e grandi gruppi e accogliente per serate romantiche. Durante la settimana a pranzo è estremamente tranquillo, riceve solo su prenotazione, ideale per incontri di rappresentanza.
Una selezione di vini del territorio e non solo, da poter assaggiare comodamente seduti di fronte ad un paesaggio che sorprende in ogni stagione. Collaborano con la struttura le migliori Cantine della zona e d'Italia. Oltre al Wine Bar è attivo anche un Bar con caffetteria.
All'interno la possibilità di soggiornare in ampie camere appena ristrutturate.
Soave Resort Castelcerino offre numerose opportunità culinarie e di intrattenimento.
Per tutto il mese di Ottobre oltre al menù tradizionale che vede primi piatti, carni e pesce di ottima qualità, anche un menù bavarese in stile Oktoberfest.
Il giropizza del giovedì sta riscuotendo grande successo nella zona per la grande attenzione della Direzione nella scelta della materia prima e degli ingredienti.
Anche per Halloween l'efficiente organizzazione del Resort si è coordinata per creare un evento unico nel suo genere con la presenza per la serata del 31 Ottobre della Band Blue Blues Klan che renderà l'atmosfera molto particolare per la forza e la bravura di questo gruppo Blues.
Tante novità attendono ancora i clienti del Soave Resort Castelcerino che si è posto l'obiettivo di creare un riferimento per la zona e non solo.

Contatto Stampa
Dott.ssa Rossella Biondani
C/O Soave Resort Castelcerino
http://soaveresortcastelcerino.blogspot.it/
info@soaveresortcastelcerino.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *