Cerca nel blog

giovedì 2 ottobre 2014

VODAFONE: AL VIA LE NUOVE OFFERTE SCEGLI TU


Opzioni voce, internet ed SMS per costruire un'offerta su misura a partire da 10 euro al mese.
Per tutti i Clienti che scelgono di navigare in 4G contenuti musicali, film e calcio inclusi per 6 mesi.

Milano, 2 ottobre 2014 – Vodafone presenta le nuove opzioni Scegli Tu, dedicate ai Clienti che desiderano costruire un'offerta ricaricabile su misura, a partire da 10 euro al mese. Inoltre, i Clienti Vodafone possono sperimentare la velocità della rete mobile di ultima generazione 4G con le opzioni internet che, a partire da 5 euro al mese, includono anche sei mesi di contenuti musicali illimitati con Spotify Premium, i film e le serie TV di Infinity ed il campionato di calcio in HD con Vodafone Calcio. La rete 4G Vodafone, che permette una velocità di navigazione fino a 100Mbps in download e 50Mbps in upload, è in continua evoluzione e raggiunge oggi oltre 2000 comuni italiani, con una copertura complessiva di circa il 70% della popolazione.
Tutti i Clienti possono attivare l'offerta base Scegli Voce, che comprende 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali al costo di 10 euro al mese. Chi attiva Scegli Voce avrà anche 100MB di traffico internet per provare la rete veloce Vodafone. Per i Clienti under 30, Vodafone propone l'offerta dedicata Scegli Unlimited, che oltre a 2GB di internet alla velocità del 4G include 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali. Scegli Unlimited è in promozione a 12 euro al mese, anziché 14 euro, per tutti i Clienti che utilizzano Digital Care, il servizio che permette di trovare tutte le informazioni e avere assistenza tramite il Fai Da Te di Vodafone.it, l'App MyVodafone, la chat e i canali social Twitter e Facebook.
Per rispondere alle esigenze di tutti i Clienti, le due offerte base possono essere personalizzate con le opzioni aggiuntive Scegli più internet, minuti ed SMS:
-       Scegli più Internet: i Clienti che desiderano aggiungere traffico internet alla propria offerta possono scegliere Extra 300MB a 2 euro al mese, Extra 1GB 4G a 5 euro al mese oppure  Extra 2GB 4G a 10 euro. Tutte le opzioni internet con velocità 4G includono anche 6 mesi di contenuti musicali, film ed il campionato di calcio. I Clienti fino a 30 anni possono inoltre attivare il pacchetto aggiuntivo Unlimited 2GB, al costo di 5 euro al mese.
-       Scegli più Minuti: per chi vuole aggiungere traffico voce alla propria offerta sono disponibili 500 minuti aggiuntivi a 5 euro al mese, oppure chiamate senza limiti verso tutti i numeri Vodafone a 4 euro al mese. Chi desidera parlare in libertà nel fine settimana verso tutti i numeri può attivare il pacchetto Free Week End a 3 euro al mese.
-       Scegli più SMS: infine per chi vuole avere anche i messaggi sono disponibili le opzioni 100SMS a 2 euro al mese oppure 500SMS a 3 euro al mese.
Maggiori informazioni sulle offerte Scegli Tu sono disponibili sul sito www.vodafone.it.    


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *