Cerca nel blog

mercoledì 13 settembre 2006

Gli Smart Switch di SMC sono pronti per la fibra

Il modello Smart Switch SMCGS24C-SMART Gigabit Web Managed a 24 porte con 4 porte Combo (RJ-45/SFP) offre connettività fibra opzionale allo stesso prezzo del modello precedente

Milano, 13 settembre 2006 - SMC Networks (www.smc.com), azienda leader nella produzione e commercializzazione di soluzioni di networking, annuncia la sostituzione del noto modello SMCGS24-Smart con il nuovo SMCGS24C-SMART che offre diverse funzionalità aggiuntive e la possibilità di passare alla connettività in fibra allo stesso competitivo prezzo della versione precedente.

“Il nostro obiettivo è quello di salvaguardare gli investimenti dei nostri clienti e abbiamo notato un aumento nell’area delle connessioni in fibra verso il workgroup”, ha dichiarato Iain Kenney, Worldwide Product Manager Switching Products di SMC. “Per soddisfare questa esigenza, abbiamo aggiornato il nostro noto Smart Switch a 24 porte al fine di comprendere anche connettività opzionale in fibra, oltre a numerose altre funzionalità quali Cable Diagnostics e IGMP Snooping”.

L’EZSwitch 10/100/1000 (SMCGS24C-Smart) è un nuovo gigabit switch intelligente a 24 porte dotato di 4 porte combo che portano la velocità gigabit fino al desktop con la flessibilità aggiuntiva garantita dalla fibra. Il modello SMCGS24C-Smart fornisce un’interfaccia di gestione flessibile web-based per consentire la configurazione delle diverse funzionalità, settaggio delle porte compresa la sicurezza, QoS con 4 code di priorità, aggregazione di link e VLAN. Queste funzionalità permettono di incrementare flessibilità e throughput delle reti non gestite tradizionali.

Il lancio del nuovo SMCGS24C-Smart segue il recente annuncio del TigerSwitch 1000, un Managed Switch standalone 10/100/1000 a 24 porte (SMC8024L2) pensato per i clienti alla ricerca di uno switch gestito per piccoli uffici e gruppi di lavoro dotato di funzionalità tipiche dei prodotti enterprise class ma a un costo molto aggressivo, circa il 30% in meno rispetto ai prodotti della stessa categoria di altri player.

Kenney conclude “Il mercato delle 24 porte sta andando molto bene e i clienti desiderano maggiori funzionalità per migliorare le prestazioni delle loro reti. Le tecnologie più richieste sono VoIP e VLAN, pur mantenendo elevati livelli di sicurezza con feature quali Static Port Security e IGMP Snooping. Il nuovo SMCGS24C-Smart offre tutto questo, a un prezzo imbattibile”.

L’EZSwitch 10/100/1000 (SMCGS24C-Smart) e i transceiver opzionali sono già disponibili al prezzo indicativo di 300 Euro più Iva. Il prodotto è distribuito in Italia da Ingram Micro, Allnet.Italia e TCS.

SMC Networks
SMC Networks gioca un ruolo di primo piano nella fornitura di dispositivi hardware per reti locali e connettività broadband. SMC Networks dispone di risorse tecniche e di rapporti strategici per fornire al mercato un vasto ventaglio di soluzioni di networking in continua evoluzione, ideali per aziende di svariate dimensioni e settori. La gamma comprende soluzioni Gigabit e Fast Ethernet Switching, Wireless networking, Broadband e Schede di rete tradizionali. SMC Networks fornisce soluzioni ideali per le piccole e medie imprese e per la casa. SMC Networks distribuisce le proprie soluzioni di rete attraverso una struttura di distributori autorizzati e partner VAR. Ulteriori informazioni su www.smc.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *