Cerca nel blog

giovedì 14 settembre 2006

Iona potenzia il team italiano

Tre nuovi professionisti si aggiungono al team italiano di IONA Technologies.
L’obiettivo è quello di rafforzare la presenza commerciale e tecnica dell’azienda

Milano, 14 settembre 2006 – IONA Technologies (NASDAQ: IONA), azienda leader nella fornitura di soluzioni di integrazione ad alte prestazioni per ambienti IT mission-critical, ha potenziato ulteriormente il proprio team italiano negli ultimi mesi. Della struttura italiana dell’azienda, sono entrati a far parte Claudio Giorgini come Sales Manager, Gianfranco Ferrero e Paolo Palazzini come Sales Solution Architect.

“Si tratta senza dubbio di una crescita importante per il team che dirigo, e che opera direttamente su Italia e Spagna”, ha commentato Massimo Cazzaniga, Regional Director Southern Europe di IONA. “Con questi nuovi innesti andiamo a creare una squadra realmente completa, in grado di offrire le massime competenze ai clienti e di consolidare ulteriormente la nostra posizione commerciale di leader in campo SOA.”

Claudio Giorgini è Sales Manager Centro Sud Italia. Nato a Roma nel 1961, vanta una grande esperienza commerciale nel mondo dell’IT, avendo operato in aziende quali Honeywell ISI (poi Bull Italia) e Siemens Business Services. In IONA ha l’obiettivo di sviluppare il mercato centro-meridionale, con particolare riferimento alla Pubblica Amministrazione ed ai Grandi Enti. Tra i suoi compiti vi è anche quello di creare relazioni di partnership con i maggiori System Integrator presenti in Italia.

Gianfranco Ferrero è Sales Solution Architect per Italia e Spagna. Nato a Torino nel 1969, vanta esperienze passate in Webegg, dove si è occupato di CRM e Content Management, in Tibco ed ObjectWay, dove invece si è maggiormente specializzato in ambito EAI. Il suo compito in IONA è quello di supportare in clienti nella progettazione di soluzioni legate ad architetture SOA.

Paolo Palazzini è Sales Solution Architect. Nato a Roma nel 1968, vanta numerose e significative esperienze presso aziende operanti come System Integrator, Information Security Consultant e Application Service Provider. Ha seguito progetti ICT in ambito finanziario, delle telecomunicazioni, della pubblica amministrazione e della difesa, operando a stretto contatto con i principali vendor tecnologici.


IONA
IONA Technologies (Nasdaq: IONA) è fornitore leader di soluzioni di integrazione ad alte prestazioni per ambienti IT enterprise. IONA ha posto le basi dell’integrazione basata su standard con la sua line di prodotti Orbix, basata su CORBA. La famiglia Artix rappresenta la nuova generazione di soluzioni di integrazione di IONA, e consente di integrare sistemi enterprise già esistenti con le componenti di infrastruttura comuni a un’organizzazione. Il supporto del progetto di ESB open source Celtix è un’estensione naturale delle attività dell’azienda, tese a risolvere problemi di integrazione con l’utilizzo di standard aperti e architetture distribuite.

Fondata nel 1991, IONA ha sede centrale a Dublino, in Irlanda, e uffici in tutto il mondo. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito: www.iona.it.

Per informazioni:
Ufficio stampa IONA
AxiCom Italia
Sandro ButiTel 02.7526111 – E-mail: sandro.buti@axicom.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *