Cerca nel blog

venerdì 20 ottobre 2006

spazio zerouno si conferma in forte crescita

I primi sei mesi del 2006 vedono l’azienda raggiungere importanti traguardi

Milano, 20 ottobre 2006 – spazio zerouno, azienda italiana leader nella realizzazione di progetti in ambito TMN e nello sviluppo di soluzioni di Business & Service Management, ha recentemente chiuso il primo semestre 2006. L’azienda si è confermata in rapida crescita, grazie ad un numero sempre più elevato di aziende che scelgono la sua tecnologia per avviare progetti di integrazione e test su piattaforme di telefonia mobile e su network element per rete fissa.

Tra i risultati più importanti raggiunti dall’azienda nel semestre:

· Il bilancio semestrale ha segnato un aumento dei ricavi pari al 15% rispetto allo stesso semestre del 2005.
· Massive, la soluzione di spazio zerouno per la qualificazione di sistemi di telecomunicazione, si è arricchita di nuove funzionalità e protocolli, in particolare relativi alla messaggistica.
· L’azienda ha lanciato Uniplay, società specializzata nel fornire servizi ad alta specializzazione legati al mondo del Triple Play (voce, video, dati)
· spazio zerouno ha acquisito la quota di controllo di CMP srl, società specializzata nelle metodologie e tecnologie di Configuration Management.

spazio zerouno spa
spazio zerouno opera da più di vent’anni nel mercato dell'Information and Communication Technology in qualità di system integrator con soluzioni finalizzate alla creazione di valore per il cliente. Avvalendosi di collaboratori altamente qualificati, e con sedi a Milano e Roma, spazio zerouno fornisce servizi, prodotti e sistemi integrati per le telecomunicazioni e l’impresa. Fra i principali clienti sono presenti costruttori e operatori di TLC e grandi istituti bancari. Spazio zerouno ha inoltre da sempre collaborato con vari enti accademici. Per ulteriori informazioni : hq@spaziozerouno.it.

Per informazioni stampa:

Axicom Italia srl
Tel. 02/7526111
Sandro Buti – sandro.buti@axicom.it
Chiara Possenti – chiara.possenti@axicom.it

1 commento:

  1. Tutte falsità! E poi chiude la filiale di ROMA mandando tutti i suoi dipendenti in mezzo ad una strada.

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *