Cerca nel blog

martedì 2 gennaio 2007

Le soldatesse fanno lo strip e il filmato finisce su YouTube

Tre ragazze in mimetica mostrano il sedere alla telecamera

Il video, girato in caserma, fa un boom di clic tra gli internauti


ROMA - Sederi all'aria, come nella migliore tradizione goliardica maschile. Solo che questa volta, a esibire il deretano, sono tre soldatesse in mimetica che, tanto per divertirsi, rispondono all'appello di una voce fuori campo, si slacciano i pantaloni e giù, tutto all'aria. Lo scherzo avviene in una caserma, ma poi finisce agli atti di internet grazie alla pubblicazione su YouTube.

Il video circola da pochi giorni, ma - ovviamente - è già uno dei più cliccati. Nel filmato si vedono appunto tre soldatesse italiane - che così si presentano e si qualificano - impegnate in un mini strip-tease. Nulla a che fare con atti di nonnismo, piuttosto un gioco che però porta i "panni" dell'esercito e si svolge tutto in una camerata, come confermano fonti militari.

Le quattro, tre in video, la quarta che riprende, si divertono un sacco. Con un accento spiccatamente toscano rispondo all'appello con nome, cognome e grado. Quindi alla richiesta: "pronte per l'inchiappettament?", danno le spalle alla telecamera e mostrano il sedere. Il 'set' è quello della camerata di una caserma, con le brande, gli armadi, le grandi finestre. La scena finisce tra gli schiamazzi divertiti delle tre ragazze.

Fonti militari, come detto, confermano. E spiegano che si tratta di ex volontarie a ferma annuale, tutte congedate da oltre un anno. Il filmato, dunque, non sarebbe altro che un simpatico 'ricordo' del servizio militare. Finito in rete e, molto apprezzato visto che a vederlo sono già stati in più di mille.


Origine: Repubblica

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *