Cerca nel blog
martedì 9 gennaio 2007
NOLEGGIO AUTO A LUNGO TEMINE PER TUTTI
09/01/2007 - Indagini di mercato mostrano il crescente interesse di piccole/medie imprese e di privati che, abbandonando la proprietà e il leasing, si avvicinano sempre più alla formula del Noleggio a Lungo Termine.
In un quadro così delineato i concessionari, configurandosi come Patners fondamentali per le società di Renting, giocano un ruolo di vitale importanza.I clienti oggi non chiedono di acquistare le vetture, ma di noleggiarle e attualmente solo una minima percentuale di concessionari è in grado di proporre in maniera adeguata questo servizio.
Il Cliente, infatti, non necessita unicamente di assistenza, ma di una vera e propria consulenza da parte di personale capace di intuire i suoi bisogni e di rispondere pienamente alle sue esigenze.
“ Bluservice&Consulting “ è una società che offre consulenze gratuite, sia alle concessionarie che ai clienti, e che tenta di semplificare l’approccio al complesso mondo del Noleggio a Lungo Termine grazie a professionisti specializzati nel settore automobilistico, con grande esperienza, operanti su tutto il territorio, con maggior predilezione nei confronti di piccole/medie imprese e privati.
Tutti coloro che ancora non usufruiscono dei servizi di Noleggio, potranno avvicinarsi tramite “Bluservice&Consulting” a questa formula rivolgendosi direttamente al concessionario di fiducia, in grado di fornire un prodotto costruito in base alle proprie esigenze, legato al marchio ed alla zona di interesse,piuttosto che contattare il Call Center delle grandi società.
Creando questo nuovo servizio, tutti avranno la facoltà di accedere al Noleggio costruendo, insieme al Consulente, un prodotto su misura e a costi particolari.
“Bluservice&Consulting” offre da sempre, gratuitamente, ogni tipo di consulenza legata al mondo dell’auto, non solo tramite i Servizi di Noleggio, ma anche cercando sul territorio nazionale il miglior prezzo della vettura desiderata.
Inoltre, “Bluservice&Consulting” aiuta anche a vendere il proprio usato: basta cliccare senza impegno sul sito www.bluservice.org e, riempiendo l’apposito modulo con le specifiche di ciò di cui abbiamo bisogno, i nostri consulenti si metteranno in contatto con l’utente.
Le Concessionarie interessate ad usufruire dei nostri servizi, potranno scrivere una e-mail a info@bluservice.org .
“Bluservice&Consulting” aiuterà le Concessionarie con vere campagne di Marketing e fattiva collaborazione con la forza vendita del Dealer.
Elena Oliveri
Link: http://www.bluservice.org
Casiello Francesco
Bluservice & Consulting Srl
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.



Nessun commento:
Posta un commento