Cerca nel blog

lunedì 21 maggio 2007

Dell ed EMC insieme al Forum PA di Roma

Dell ed EMC annunciano la partecipazione congiunta al Forum PA, l'appuntamento annuale che permette l'incontro tra pubbliche amministrazioni, imprese e cittadini. Lo stand di circa 180 metri quadrati (stand n. 14A padiglione 8) sottolinea ancora una volta la collaborazione strategica che vede EMC e Dell impegnate nell'offrire le migliori soluzioni di infrastruttura e di storage alla Pubblica Amministrazione, sia locale che centrale, in modo che possa garantire il miglior servizio ai cittadini.

Dalla nascita dell'alleanza tra le due aziende nel 2001, oltre 5.000 clienti nel mondo hanno scelto le soluzioni di infrastruttura e di storage nonché i servizi a marchio Dell|EMC. Il successo della partnership e soprattutto l'apprezzamento da parte del mercato, ha indotto le due aziende ad estendere l'accordo fino al 2008.

Lo stand ospiterà l'Arma dei Carabinieri che per l'occasione presenterà innovative soluzioni, realizzate grazie al supporto delle infrastrutture fornite da Dell e EMC, in grado di fornire al cittadino nuovi servizi interattivi per migliorare il supporto sul territorio nazionale.
Professionisti di EMC e di Dell saranno a disposizione dei visitatori e degli utenti della PA per illustrare soluzioni sulla gestione, protezione e messa in sicurezza del patrimonio informativo di tutte le organizzazioni.

EMC
EMC è leader mondiale nei sistemi di information storage, nel software, nelle reti e relativi servizi e fornisce soluzioni storage di rete automatizzate che consentono alle aziende di tutte le dimensioni di gestire, proteggere e condividere le proprie informazioni in modo semplice e conveniente.
Le informazioni sui prodotti e servizi di EMC sono disponibili al sito www.EMC.com (in inglese) e www.EMC2.it (in italiano)

Dell
Dell Inc. (NASDAQ: DELL) dà ascolto ai clienti per offrire loro tecnologie e servizi innovativi, affidabili e di valore. Grazie al proprio modello di business, unico nel suo genere, Dell è leader tra i produttori di sistemi e servizi globali , posizionandosi al No. 34 della speciale classifica Fortune 500. Per maggiori informazioni: www.dell.com, per comunicare direttamente con Dell tramite i canali online: www.dell.com/conversations.
Per aggiornarsi sulle notizie che riguardano Dell: www.dell.com/RSS

        per maggiori informazioni: Chiara Pesatori
DELL
Tel: 02 57782.1
e-mail: chiara_pesatori@dell.com

Massimo Manica
EMC
Tel: 02 40908.1
e-mail: manica_massimo@emc.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *