Cerca nel blog

lunedì 12 novembre 2007

21-22 Novembre 2007: Lampertz partecipa all’Expo.bit di Catania, Salone dell’Informatica, Comunicazione e Tecnologia

Centro Fieristico “Le Ciminiere” – Viale Africa

Lampertz presenta la propria offerta per la sicurezza fisica dei dati e dei sistemi




Monza, 12 novembre - Lampertz, azienda leader nella fornitura di soluzioni rivolte alla sicurezza fisica sia per l'archiviazione dei dati sia per la protezione dei sistemi informatici, prenderà parte il 21 e 22 Novembre prossimi all’edizione 2007 di Expo.bit, nell’ambito della due-giorni di convegni dedicata alle aziende operanti nel mondo del Cablaggio Strutturato, delle soluzioni per il trasporto di Video e Voce su IP e delle soluzioni per il Mobile Business.

Lampertz sarà presente all’interno dell’ampia area espositiva aperta al pubblico con un modello appartenente alla vasta gamma di armadi ignifughi offerti dall’azienda, realizzati sulla base delle più severe normative internazionali nel campo della protezione fisica di supporti cartacei e informatici e volti a soddisfare le esigenze di sicurezza tipiche di aziende, uffici e istituzioni.

La proposta Lampertz, dunque, all’interno di un evento che approfondisce tematiche di rilievo nel vasto mondo dell’ICT ma che si pone anche come momento preferenziale di incontro tra la domanda e l’offerta, rappresentando dunque da sempre un’ottima opportunità per le aziende presenti di incontrare il mondo dell’utenza business siciliana e non solo.

Dopo il grande successo dell’edizione 2006, gli obiettivi di Expo.bit di quest’anno sono proprio l’ampliamento dell’evento fieristico e una grande valorizzazione dell’area espositiva, a cui Lampertz apporterà il valido contributo di un’azienda leader mondiale nella sicurezza ICT.

***


Lampertz Italia Srl, filiale italiana del Gruppo Internazionale tedesco LAMPERTZ GmbH & CO. KG, fondato nel 1932 a Berlino e appartenente al Friedhelm Loh Group, fornisce soluzioni per la sicurezza fisica di dati e sistemi ICT, con certificazione di conformità alla norma EN 1047 rilasciata dallo European Certification Board for Security. Tali soluzioni spaziano dagli armadi ignifughi monoblocco per supporti magnetici e ottici di backup fino a celle ignifughe modulari per Data Centres, complete su richiesta di tutti gli impianti ausiliari quali ad esempio la climatizzazione, la rivelazione e lo spegnimento automatico incendi, l’anti-intrusione ed il controllo accessi. Lampertz vanta una presenza diretta in oltre 30 paesi e supporta le più importanti organizzazioni internazionali nel massimizzare il valore dei propri investimenti nei piani di continuità operativa.




Per informazioni:

Comunica con Simonetta Lampertz Italia
Simonetta Palmieri Direzione Marketing
tel. 02 36515574 Tel: 039 2847048
mail: palmieri@comunicaconsimonetta.it Fax: 039 2847049
c.gorla@comunicaconsimonetta.it Mail: marketing@lampertz.it
www.comunicaconsimonetta.it Sito web : www.lampertz.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *