Cerca nel blog

venerdì 23 novembre 2007

MAIA XC: TECNOLOGIA E DESIGN PER LA VIDEOTELEFONIA IP DI AETHRA



Piattaforma Texas Instruments e Paolo Villa Design
per il nuovo sistema di comunicazione professionale dalla leader italiana per la videoconferenza


Maia XC è il nuovo videotelefono di Aethra, tra i principali leader nel mercato internazionale delle telecomunicazioni e prima azienda in Italia per la videocomunicazione. Design elegante, ottima qualità video e comunicazione professionale sono le principali caratteristiche del nuovo sistema audio, video e dati creato appositamente da Aethra per ambiente Small Medium Business. Grazie alla telecamera e allo schermo7" TFT LCD 16/9, con risoluzione 800x480, il nuovo videotelefono di Aethra ha qualità video superiore.
Maia XC si distingue sul mercato della videoconferenza professionale perché è uno strumento di comunicazione completo che rispetto ai comuni videotelefoni ha funzionalità di telefonia avanzate su IP con video di alta qualità. Integra, infatti, funzioni di messaggistica (per mandare email dal sistema), web-browsing (è possibile navigare su Internet direttamente dal videotelefono) e la possibilità di inserire Multi Media Card (ad esempio, per scaricare foto sul videotelefono).
"Maia XC è il videotelefono di ultima generazione: abbina alle funzioni di telefonia e video ad alta risoluzione quelle tipiche di un PC, rendendolo uno strumento di comunicazione completo ed estremamente versatile", puntualizza Marco Viezzoli, amministratore delegato di Aethra. "Efficienza, qualità, velocità della comunicazione a distanza: per aumentare il proprio business è necessario utilizzare strumenti completi e affidabili come Maia XC, la nuova soluzione di Aethra all-in-one. Leggero e di ridotte dimensioni, Maia XC è infatti il nuovo tool di comunicazione da portare sempre con sé".
Piattaforma multimediale completa, Maia XC offre la possibilità di realizzare videoconferenze di qualità, con integrate le funzionalità telefoniche VoIP per la comunicazione professionale.
Il nuovo sistema di Aethra ha un design raffinato ed essenziale, che esalta il valore del prodotto oltre al contenuto tecnologico. Maia XC è, infatti, firmato dallo Studio Paolo Villa, realtà consolidata nel panorama dell'industrial design italiano e che ha legato il proprio nome alla creazione di prodotti dallo styling innovativo per i quali ha ricevuto premi e riconoscimenti in Italia e all'estero.

per maggiori informazioni: Ufficio Stampa Aethra
Francesca Galeazzi
071.2189742
335.57 82 398
francesca.galeazzi@aethra.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *