Cerca nel blog

martedì 20 novembre 2007

Natale 2007: Romantico ed esclusivo, un regalo speciale per un'esperienza fuori dal tempo

Un'elegante confezione regalo con voucher
di prenotazione valido per uno splendido week end sul lago di Garda a bordo di fiammanti spiders d'epoca
o della mitica Fiat 500


Castelli, rocche e antichi borghi medievali; dolci colline, ulivi e vigneti. e come sfondo lo splendido scenario del Lago di Garda. Per sorprendere la tua lei o il tuo lui, i tuoi amici o i tuoi genitori, con un regalo speciale basta un po' di fantasia. Niente mete esotiche o resort di lusso, ma tutte le meraviglie naturali del Garda e il fascino "evergreen" di fiammanti spiders d'epoca. Proprio qui, tra dolci colline e atmosfere che invitano a sognare, si può trascorrere un fine settimana dolcissimo, grazie alla proposta di Slow Drive. Si può scegliere tra una spider d'epoca Triumph Spitfire 1500, Alfa Duetto osso di seppia , Fiat 124 o Maggiolino Cabrio, oppure optare per una mitica Fiat 500 e godersi un percorso rigorosamente "slow drive" tra le bellezze naturali, artistiche e. gastronomiche del territorio. Un modo diverso di affrontare il viaggio, con tutto il tempo per scoprire sapori, suoni, profumi, e la bellezza di avere accanto la persona del cuore. Sono diversi gli itinerari tra cui scegliere, e si snodano secondo percorsi "a tema": due giorni da dedicare solo a se stessi e alla propria dolce metà. Basta prenotare il weekend presso la Slow Drive e il destinatario del regalo riceverà a domicilio  una confezione regalo in cartone ondulato. All'interno quello che basta per cominciare a sognare un viaggio d'altri tempi: guanti da guida mezzedita in pelle retinata, foulard in stile vintage, il decalogo del perfetto slow driver, l'itinerario e la mappa stradale, il voucher di prenotazione valido fino a fine 2008 comprensivo di pernottamento, la scheda della spider d'epoca prescelta e (a richiesta specifica) un modellino dell'autovettura. Basta sognare, è tempo di partire!

Per informazioni:

Slow Drive Snc
Tel/fax 030.9900124   cell. 338.9785124
www.slowdrive.it - www.gardaclassic.com - info@slowdrive.it


-------------
Gli Itinerari

"Rocche e borghi del lago di Garda "
Durata: 2 giorni
Consegna e ritiro auto: Padenghe sul Garda
Dove: Attraverso la Valtenesi, in direzione Salò, fino a raggiungere Gardone Riviera con lo splendido Vittoriale di G. D'Annunzio. Strade panoramiche sfiorano piccole rocche e importanti manieri.
La mondana Desenzano e la romantica Sirmione.
Le dolci colline moreniche punteggiate di piccoli borghi medievali con perle quali Castellaro Lagusello e Borghetto sul Mincio
Pernottamento: in agriturismo o B&B della zona

PREZZO PER DUE PERSONE a partire da 410.00 euro


"Il Garda veronese e la Valpolicella  "
Durata: 2 giorni
Partenza da: Padenghe sul Garda
Luoghi: Peschiera, Valeggio, la splendida Lazise sul Garda, Bardolino e l'incantevole Punta San Vigilio, la fortezza di Pastrengo e le suggestive strade tra le cantine della Valpolicella
Verona : centro storico
Pernottamento: in delizioso hotel sul lungolago di Lazise

PREZZO PER DUE PERSONE a partire da euro 410.00

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *