Il 2007 è stato un anno pieno di novità dal punto di vista tecnologico, ed in particolar modo per quanto riguarda i cellulari. Nokia, azienda costruttrice finlandese, leader nel settore della telefonia cellulare ha sfornato una serie di telefoni cellulari di grande successo, l’ultimo in ordine cronologico è il Nokia N81 concepito per essere il numero uno della multimedialità, non ancora presente in tutti i negozi del settore, è già si preannuncia un successo pari a quello ottenuto del Nokia N70.
Altro gioiello finlandese è il Nokia N82 che integra un ricevitore GPS che all’occorrenza lo trasforma in un formidabile sistema di navigazione satellitare.
Altri prodotti di spicco sono il Nokia 6550, realizzato in due versioni, “Slide” e “Classic”, il Nokia 5610 XpressMusic successore del Nokia 5310, particolarmente dedicati alla riproduzione di file musicali. Per tutti coloro che non possono fare almeno di avere un pc sempre con se, Nokia ha dedicato il Nokia 810, ottimizzato per l’uso professionale e la navigazione internet.
Proprio a quest’ultima categoria, sono stati dedicati altri due terminali, il Nokia E51 e il Nokia E90 communicator, arricchiti di caratteristiche proiettate al business.
Questo Natale, in linea con quello degli ultimi anni, sotto l’albero ci saranno sempre più oggetti tecnologici, e tra questi, a farla da padrone saranno proprio i telefoni cellulari.
Nessun commento:
Posta un commento