il nuovo singolo e il nuovo album di Madonna
e sarà anche possibile prenotare l'intero nuovo album Hard Candy in versione deluxe
Milano, 13 marzo 2008. Il Corriere della Sera si arricchisce di una nuova iniziativa. La casa discografica Warner Music Italia ha scelto infatti il Sistema Multimediale del Corriere della Sera per lanciare in Italia il nuovo lavoro di Madonna. A partire dalle ore 12.00 del 17 marzo, in esclusiva assoluta sul sito del Corriere della Sera (www.corriere.it) sarà acquistabile in digital download il nuovo singolo di Madonna 4 Minutes (To Save The World).
Nell'apposita area del sito Musica in anteprima, l'utente potrà scaricare il nuovo singolo dell'eclettica cantante a 0,99 euro. Il brano sarà disponibile in anteprima per l'Italia sul sito del Corriere della Sera. per la durata di 15 giorni e non sarà acquistabile attraverso altri canali online. Il pezzo, costruito su un impianto molto ritmato realizzato dal rapper statunitense Timbaland, è un duetto tra Madonna e Justin Timberlake in un veloce scambio di battute in stile urban hip-hop.
L'esclusiva di Corriere della Sera comprende inoltre la possibilità di pre ordinare, al prezzo di 11,99 euro, l'intero nuovo album Hard Candy in edizione deluxe, con contenuti extra rispetto all'edizione standard e prenotando l'album l'utente potrà scaricare gratuitamente il singolo. Hard Candy uscirà il 28 aprile in tutto il mondo e il 29 negli Stati Uniti. L'album è composto da 12 brani realizzati con partner musicali come i producer Timbaland e Nate "Danja" Hills e artisti come Justin Timberlake e il rapper Pharrell Williams dei Neptunes.
L'iniziativa sarà sostenuta da una campagna pubblicitaria stampa e online sui mezzi della RCS. Tutta la creatività sarà realizzata dall'agenzia Zampediverse.
Ufficio Stampa RCS Quotidiani
Francesca Marzotto
francesca.marzotto@rcs.it
telefono 02 2584411 – 335 5997198
Romeo Tramontano
romeo.tramontano@guest.rcs.it
telefono 02 25847331 – 3401804900
Nessun commento:
Posta un commento