B-LINE: un progetto internazionale
Originalità, passione,ecletticità: queste sono le parole che meglio descrivono il mondo B-LINE.
Pietre miliari e astri nascenti del design internazionale, provenienti da esperienze e mondi culturali differenti, hanno disegnato i prodotti B-LINE con la loro genialità, speranza ed intelligenza, creando oggetti unici nel loro generi: plastica, legno, acciaio, cuoio, si intrecciano creando una suggestiva miscellanea di sensazioni tattili e visive.
Tecnologie produttive differenti, dallo stampaggio ad iniezione, al rotazionale, fino ad arrivare alla lavorazione manuale delle poltrone, creano una gamma produttiva variegata e non riconducibile a schemi fissi.
Chiavi di lettura diverse del mondo B-LINE descrivono una società in grado, in soli nove anni di attività, di distribuire i propri prodotti in 35 paesi del mondo (e in tutti i cinque continenti) e di rappresentare, con la propria collezione, un piccolo patrimonio storico-culturale del design che abbraccia idealmente gli ultimi 40 anni.
A sottolineare tutte queste caratteristiche, quest'anno, B-LINE presenta la nuova collezione composta dai prodotti storici dell'azienda e dalle novità, quanto mai ricche di personalità, internazionalità e unicità; progetti sempre in grado di emozionare e, a volte, strapparci un sorriso.
B-LINE ha scelto l'evento "DesignYourMind: percorsi di ricerca-ricerca di percorsi" e la sua nuova collezione sarà in visione presso la location in Via Tortona 35 a Milano per il Fuorisalone del Design – dal 16 al 21 aprile 2008
Nessun commento:
Posta un commento