UBI Banca comunica che, in data odierna, il dr. Gino Trombi ha rassegnato le proprie dimissioni dalle cariche di Presidente e Componente del Consiglio di Sorveglianza di UBI Banca, con efficacia dalla data dell'Assemblea chiamata a sostituirlo.
Il Consiglio di Sorveglianza ha espresso al dr. Trombi unanime e vivissimo ringraziamento per la preziosa attività e per l'impegno profuso con grande autorevolezza nella fase di avvio della nuova banca, nella previsione che il dr. Trombi continuerà ad assicurare alla Banca e al Gruppo, in altro ruolo e responsabilità, il contributo della sua esperienza e della sua alta professionalità.
Il Consiglio di Sorveglianza ha quindi proceduto, su proposta del Comitato Nomine, a formulare le candidature dell'avv. Corrado Faissola a Presidente del Consiglio di Sorveglianza (il quale conseguentemente lascerà l'incarico di Vice Presidente del Consiglio di Gestione) e del sig. Battista Albertani quale componente del Consiglio di Sorveglianza in sostituzione dei Consiglieri dimissionari dr. Trombi e ing. Zaleski.
Tali candidature verranno sottoposte all'Assemblea dei Soci prevista per il prossimo 29 aprile in prima convocazione e 10 maggio in seconda convocazione.
Nilo Dell'Orto
UBI Banca
Comunicazione Istituzionale e Relazioni con la Stampa
Piazza Vittorio Veneto 8, 24122 Bergamo
tel: 035.29293511 - fax: 035.392089
Nessun commento:
Posta un commento