ELEMENTO NON VALIDO, riconoscersi in una maglia. ENV continua ad incuriosire, ma per un brand che si riconosce nel pay off ''il rischio di pensare'' non poteva essere altrimenti. Per l'estate 2008 ENV lancia sul mercato le sue 4 linee di jeans e t-shirt: Insight, Mood, Impudence e Worthiness. Piu' un'altra in assoluta ''limited edition''.
Si chiama Kingdom. E' un vero e proprio regno che ha il suo re ''King'' e la sua regina ''Queen''. E la filosofia di ENV vive attraverso loro: due personaggi che diventano icone dei giorni nostri. Personaggi virtuali attraverso i quali le persone possono provare il brivido di mostrarsi. E' gia' stato detto, non tutti possono vestirsi ENV. Chi lo fa deve amare le sfide e accettare il rischio di esporsi, perche' la filosofia del brand vive anche grazie a chi indossa capi ENV. A chi vuole essere un ENV. A chi accetta di vestire con il marchio ENV.
Non tutti i giovani possono dire ''I love Queen'' o ''I love King''. C'e' chi preferisce l'altro. Per questo ENV offre la piu' alta possibilita' di esporsi. Di dichiararsi. Il vero rischio.
Dopo il coraggio in esclusiva mondiale di mostrare, o per qualcuno di ostentare, quanto vale una maglia (linea Worthiness, il prezzo lo scegli tu e lo mostri), ENV sfida ancora ciascuno ad andare oltre. A mostrare chi si ama, chi si e' davvero. Sia Queen o King, sia uomo o donna. Da uomo a uomo, da donna a donna.
Il mirino oggi chiede di credere in quello che indossi.
per maggiori informazioni: www.elementononvalido.com
Mail: ufficiostampa@elementononvalido.com
Skype: env_ufficiostampa
Tel.: 0432 699675
Fax: 0432 294231
Nessun commento:
Posta un commento