IN UNO DEI LOCALI STORICI DELLA RIVIERA ROMAGNOLA
Nata come prima palafitta-divertimento sul mare, ancora oggi, dopo la ristrutturazione del 1938, si presenta con la caratteristica che l’ha contraddistinta nel tempo. E’ considerato il ritrovo ed il “nuovo incontro”. Ingredienti: il piacere ed il buon divertimento. Infatti, sabato prossimo 9 agosto, ore 21:00, il locale, gestito da quarantanni dalla famiglia Mordenti, ospiterà la bellezza e l’eleganza al femminile.
Bellissime miss e lady sfileranno in passerella e si sfideranno a colpi di charme al cospetto di una qualificata giuria di esperti.
Sono previste due uscite: una all’insegna dell’eleganza ed un’altra in versione sportiva. Bellissimi gli abiti firmati “Dolcevita”. In palio due fasce: una per certificare la bellezza e l’altra per suggellare lo stile e l’eleganza. Premi i bellissimi gioielli offerti da “Artemia, pietre perle e bijoux” di San Marino.
Insomma, una serata speciale segnata dalla sensualità, dall’eleganza e dalla bellezza in “rosa” che, professionalmente condite dalla simpatia e dalla allegra animazione di Gianluca Grifoni, non potrà non regalare un’emozione estiva ai presenti in uno dei locali primi in Riviera.
All’interno del Kursaal di Cervia, dopo la sfilata di bellezza e di eleganza, il divertimento è assicurato da una magnifica notte a ritmo di musica revival nella sala grande e disco music nella sala fumatori: due aree entrambe con aria condizionata e servizio ai tavoli.
alfonsoaloisi@virgilio.it
Nessun commento:
Posta un commento