Cerca nel blog

martedì 16 settembre 2008

Agguato di camorra - telecamere del comune spente


Telecamere "anti – crimine" spente durante l'agguato.

I Circoli chiedono le dimissioni dell'assessore alla legalità.

CASTELLAMMARE DI STABIA (NAPOLI). «Se corrispondono al vero le notizie relative al fatto che le telecamere anti-crimine del Comunale erano spente, al momento in cui è avvenuta l'ultima sparatoria in territorio stabiese, siamo pronti a chiedere le dimissioni dell'assessore competente alla legalità».

E' quanto sostiene Antonio Sicignano, vicepresidente regionale dei Circoli della Libertà della Campania e presidente del Circolo di Castellammare di Stabia, in relazione all'agguato ai danni un giovane pregiudicato stabiese, avvenuto in piazza Fontana sotto gli occhi terrorizzati di centinaia di persone e proprio in prossimità delle telecamere per la sicurezza istallate di recente dall'Amministrazione Comunale.

«Tale circostanza –spiega Sicignano - rappresenta un fatto molto grave, in quanto, è di tutta evidenza che, a tal punto, le politiche di contrasto alla delinquenza promosse da questa Amministrazione Comunale sono un vero e proprio fallimento. I cittadini – aggiunge - sono stanchi e sfiduciati da questo Governo cittadino, perché vengono a scoprire che il progetto di videosorveglianza, tanto decantato dal Sindaco nella lotta di contrasto alla criminalità, non avrebbe funzionato nella prima occasione seria in cui avrebbe dovuto dimostrare la propria efficacia. Al Sindaco – conclude - consigliamo di fare, da oggi in poi, meno conferenze stampa e più fatti concreti».

__________________________________________________________

Uff. Stampa - Circolo della Libertà di Castellammare di Stabia (Na)

1 commento:

  1. Qui c'era scritto: Posta un commento...
    Ma che ti vuoi commentare??? Questi fatti sono assurdi. Capitano solo da noi. Che vergogna!

    Paola.

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *