Concorso Nazionale "Calicanthus" (Scadenza 30/09/2008)
Art. 1 Il gazzettino del Tirreno indice la quarta edizione del Concorso Nazionale di poesia e narrativa "Calicanthus". Il concorso è aperto a tutti gli autori italiani e si articola in 4 sezioni:
a) poesia in lingua massimo 3 in 5 copie
c) silloge di 20 poesie in 5 copie
d) libro edito di poesia dopo il 2000 in 5 copie
e) poesia Haiku 3 massimo 3 in 5 copie
Di ogni opera una copia deve essere firmata e completa di indirizzo data di nascita numero telefonico. In una busta a parte va inviato il curriculum letterario sintetizzato in 10 righe.
Art. 2 Gli elaborati non verranno restituiti. L'organizzazione si riserva di pubblicare le opere ritenute migliori in un'antologia del premio. Tutti gli elaborati vanno inviati entro il 30 settembre 2008 a:
Segreteria premio CALICANTUS
Via Magretti 40
98066 Patti (ME)
Non è prevista alcuna quota di lettura si può partecipare a tutte le sezioni.
Art. 3 La data di premiazione sarà comunicata successivamente. La segreteria comunicherà tempestivamente l'orario e il luogo della premiazione.
Art. 4 La segreteria comunicherà a tutti i partecipanti l'esito finale del concorso ed i vincitori avranno l'obbligo di ritirare personalmente o su delega a terzi il premio loro assegnato. In caso d'impossibilità totale al ritiro del premio, sarà inviato dietro il pagamento delle spese postali.
Art. 5 Le opere saranno valutate a giudizio insindacabile e inappellabile della giuria, i cui nomi verranno resi noti il giorno della premiazione.
Art. 6 Ai sensi della legge 675/96 i dati dei partecipanti saranno utilizzati ai soli fini promozionali e in qualsiasi momento potranno chiedere l'aggiornamento o la cancellazione scrivendo alla nostra segreteria.
--
Redazione del CorrieredelWeb.it
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento