INFO
GROOVE @ De Sade Milanowww.myspace.com/groovemilanovia Piazzi 4 (ang.lo via Valtellina) - milanoDalle 23 a tarda notte. Prezzi: 20/25 euroInfo 3487393988Ufficio Stampa & foto in hi res del club e djs: www.lorenzotiezzi.it
"In the beginning, there was Jack, and Jack had a groove!", ecco la frase simbolo del nuovo sabato notte di Milano. Il nome è semplice e diretto: Groove, ossia ritmo. Il club è un De Sade (zona via Valtellina), completamente rinnovato in colori, arredi, stili, impianto audio e luci, consolle e privè. Completamente rinnovato anche il privè che per l'occasione viene ribattezzato Karne. Il door selector di questo nuovo spazio è molto severo, entra solo qualcuno, gli altri devono divertirsi fuori. Il privè è la parte più adulta (e misteriosa) del club, la main room invece accoglie i piaceri musicali delle guest nazionali e internazionali e il calore di una nuova postazione del dj che si distribuisce equamente tra privè e dancefloor. Tutto questo per colmare la necessità di un vero e proprio club cittadino durante il sabato sera, vicino al pubblico ma al tempo stesso internazionale. Dopo la serata d'inaugurazione del 13/9, che è stata un vero successo per ABE DUQUE e dj Cat, Il 20/09 c'è la strana coppia Remo - Tasty Tim: giovane e italianissimo il primo, inglese e colorato il secondo. Il 27/09 arriva Popof da Parigi, uno di quei nomi undeground che Groove ha il coraggio di portare in console prima degli altri. Tanti altri nomi top a ottobre 08 e per tutta la stagione.
REMO www.myspace.com/deeyajremo, il giovane dj producer italiano più amato all'estero
Nino Lopez, Bianca (Karne)GUY J (BEDROC REC) www.myspace.com/guyj1Beppe CONVERSO www.myspace.com/bconverso
"L'arte migliore è quella in cui la mano, la testa e il cuore di un uomo procedono in accordo". Dj Remo sembra aver seguito questa regola in pieno diventando in breve tempo un artista apprezzato internazionalmente per il suo talento e la personalità carismatica. La musica di questo giovane dj/producer italiano lo precede e parla del suo mondo, del percorso che lo ha portato a reinventare costantemente il suo stile e a creare un feeling innato con il suo pubblico. Agli inizi della carriera, Remo sembrava sulla via dell'hip-hop, quando tra i ritmi e le luci di Ibiza, poco più che ventenne, diventa resident sulla terrazza del Pacha. Con grinta e determinazione , Remo inizia a suonare in alcuni club importanti di Milano fino all'incontro con il gruppo Pervert con il quale nascer un' importante sodalizio. A soli 22 anni , Dj Remo diventa resident del P:Gold, la serata più e trasgressiva diItalia che gli apre le porte alla sperimentazione di nuovi sound e gli permette di entrare in contatto con alcuni tra i più importanti dj internazionali. Tutto scorre e anche Remo cambia, arrivando ad una nuova metamorfosi del suo stile che viene influenzato da sonorità elettroniche e dark. Dopo alcune importanti esperienze internazionali, Remo continua a crescere professionalmente intraprendendo la carriera di produttore e dando vita ad importanti collaborazioni. La sua track d'esordio "Black Sabrina", uscita su Giant Wheel Records e realizzata insieme a Chelonis R. Jones, ben presto diventa una smash hit e lo fa conoscere a livello internazionale. La carriera di produttore prosegue sia con nuove release per etichette come la Dance Electric di Oliver Huntemann, sia con la firma di alcuni importanti remix come "Inside the beat" per Audiofly e "Gangsta walk" di Coolio feat. Snoop Dogg. Remo continua a sorprendere grazie all' ineguagliabile energia che trasmette nei suoi dj set e la facilità con cui la sua musica riesce a diventare parte di chi l' ascolta. Velocità, immediatezza, capacità di sperimentare e di intraprendere nuove strade rimanendo sempre fedeli a se stessi,questi sono alcuni degli elementi che fanno parte del DNA artistico di Dj Remo e che lo hanno portato ad essere uno degli artisti più interessanti del momento.
TASTY TIM (guest @ Groove De Sade Milano: 20/09)www.myspace.com/thelegendarytastytim
Nessun commento:
Posta un commento