vi inoltro l'invito per la Cerimonia di Premiazione della prima edizione di "Eccellenze ENEA nella ricerca 2008", che si terrà il prossimo 18 dicembre presso la sede ENEA di Roma.
La manifestazione intende dare un riconoscimento pubblico a quelle attività condotte in ENEA che si sono distinte per merito e risultato.
A conclusione della cerimonia ci sarà un incontro con la stampa per scambiarci gli auguri di Natale.
Invio in allegato il programma della cerimonia riportato qui di seguito e l'invito del Presidente dell'ENEA, Prof. Luigi Paganetto.
Un cordiale saluto a tutti.
Elisabetta Pasta
Cerimonia di Premiazione
18 dicembre 2008
Roma - Via Giulio Romano, 41
L'iniziativa E2 – Eccellenze ENEA nasce con l'obiettivo di premiare ed incentivare l'eccellenza scientifica prodotta in ENEA, dando il rilievo necessario ai risultati conseguiti attraverso la ricerca di base, "mission oriented" e industriale.
L'idea di attribuire un riconoscimento all'eccellenza si inquadra nell'impegno dell'ENEA di dare importanza al merito attraverso un processo sistematico di monitoraggio e valutazione dei risultati conseguiti.
L'edizione 2008 del Premio ha preso in considerazione le ricerche che, nel periodo 30 settembre 2007/30 settembre 2008, hanno conseguito premi o riconoscimenti internazionali, sono state pubblicate su testate con elevato impact factor o hanno portato a brevetti.
10:00 - Introduce e presiede
- Luigi Paganetto - Presidente ENEA
10:15 - Intervengono
- Giuseppe Roma - Direttore Generale CENSIS
- Giuseppe Pizza - Sottosegretario Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
10:45 - Premiazione
Premiano: - Maurizio Urbani - Direttore Generale ENEA
- Sergio Martellucci - Presidente Consiglio Scientifico ENEA
Commenta: - Luca De Biase - Capo redattore 'Nòva24 - Il Sole 24Ore'
12:00 - Interventi dai Centri ENEA in videoconferenza
12:30 - Conclusioni
Nessun commento:
Posta un commento