Cerca nel blog

martedì 2 dicembre 2008

Grande Fratello 9: Centro Navile preso d'assalto dagli aspiranti partecipanti al reality

Il Centro Navile preso d'assalto dagli aspiranti partecipanti al "Grande Fratello 9"


Grandissimo successo per la tappa bolognese delle selezioni per la nona edizione del reality, che si sono tenute sabato 29 novembre presso il Centro Commerciale bolognese


Più di mille persone si sono assiepate, fin dalla primissima mattinata, all'ingresso del Centro Commerciale Navile di Bologna dove, sabato 29 novembre 2008, si è tenuto il casting volto a selezionare i protagonisti della prossima edizione del "Grande Fratello", la cui prima puntata sarà trasmessa su Canale 5 lunedì 12 gennaio 2009.

Le selezioni, l'organizzazione della cui tappa bolognese è stata affidata alla società Premiere di Prato, ha visto la partecipazione di aspiranti partecipanti da tutta Italia, che sono giunti presso il Centro Commerciale Navile già dalle sette di mattina. Terminata la distribuzione dei tagliandi che danno diritto alla partecipazione ai provini, alle ore 13.00 ha preso il via la selezione vera e propria, allestita in una sala attrezzata del Centro Commerciale. Il casting si è svolto nel corso dell'intero pomeriggio, fino a chiudersi alle ore 19.00.

Grande il coinvolgimento dei partecipanti, entusiasti di prendere parte a ciò che, nel corso degli anni, si è rivelato essere un vero e proprio fenomeno di costume, oltre che televisivo. Altrettanto soddisfatti i rappresentanti del Centro Navile, per i quali le selezioni per il "Grande Fratello 9" costituiscono solo l'inizio di una grande stagione di eventi che coinvolgerà il Centro per tutto il 2009.

La volontà di offrire una ricca varietà di occasioni di intrattenimento ai bolognesi risponde infatti al desiderio della nuova proprietà inglese – l'inglese Henderson, che ha acquisito il Centro Commerciale Navile all'inizio del 2008 – di investire direttamente nella nostra città, non solo dal punto di vista economico, ma anche da quello dell'animazione della vita sociale cittadina.

Su richiesta, è disponibile materiale fotografico ad alta risoluzione.




g c c c
Planet Comunicazione
Via Canova 15
40138 Bologna
T. 051 531592 / 90
F. 051 6029357
E-mail ufficiostampa@planetcomunicazione.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *