HRS “TI PORTA A LETTO” PER FARTI VINCERE FANTASTICI SOGGIORNI E UN LETTO DI DESIGN FLOU
Il portale di prenotazioni alberghiere con il più ampio database in Europa e oltre 230.000 strutture apre in Italia e lancia una grande campagna promozionale per clienti e operatori
HRS – HOTEL RESERVATION SERVICE, il portale per la prenotazione di hotel con il più ampio database a livello europeo, apre la sede Italiana e lancia un grande concorso on line per clienti e operatori del settore sotto il simpatico slogan “ti portiamo a letto” con una campagna che vede il letto come protagonista assoluto. Da oggi fino al 31 luglio basta registrarsi al sito www.tiportiamoaletto.it o accedervi tramite il proprio profilo su facebook e twitter per vincere un fantastico soggiorno di 2 settimane (1 al mare ed 1 in montagna) e splendidi week end presso gli hotel del circuito Boscolo e ATA hotels, oltre a ben 40 buoni sconto su IBS. In palio anche un super premio: un elegante letto Flou, protagonista di un happening nella shopping gallery della Stazione Termini a Roma.
Vincere è facile su “ti portiamoaletto.it” o partecipando al set allestito a Roma su uno splendido letto Flou
Come funziona il gioco? Due le modalità.
Fino alla fine di luglio registrandosi al sito www.tiportiamoaletto.it. Ogni giocatore potrà mettersi alla prova giocando tre volte ed ottenendo un punteggio in base all’abilità e alla rapidità di gioco. Ma il vero segreto per vincere sono gli “elementi bonus”: codici coupon scaricabili da social-media tra cui facebook e twitter che danno fino a 350 punti in più oppure ottenuti invitando gli amici. Infatti, per ogni amico che accetta l’invito e si iscrive al gioco si ottengono 50 punti ed una giocata in più. Così, invitando 4 amici, il punteggio in classifica salirà di 200 punti.
Visitando lo stand HRS alla Galleria centrale della Stazione Termini a Roma con un grande happening dal 6 al 12 luglio. Protagonista dell’evento anche un letto design Flou allestito nel punto di maggior passaggio della shopping area che fungerà da set fotografico per scattare simpatiche immagini ricordo. Il personale HRS sarà poi a disposizione per fornire consigli utili ed idee per prenotare al meglio e in totale sicurezza il proprio hotel via internet. Una sezione del concorso è riservata alle Agenzie di viaggio presenti sul territorio nazionale che collegandosi al sito www.hrsalliance.it potranno partecipare e conoscere le modalità di partecipazione al concorso loro dedicato che mette in palio centinaia di blackberry.
In palio 50 splendidi soggiorni nei migliori hotel e villaggi
I primi 50 classificati si aggiudicheranno i meravigliosi premi in palio:
· il primo classificato vincerà una settimana per 2 persone, al Tanka Village di Villasimus in Sardegna e una settimana al Golf Hotel a Madonna di Campiglio in due magnifiche strutture di ATA hotels;
· 2 notti per due persone in uno dei prestigiosi Boscolo Hotels in Italia ed in Europa - tra cui l’hotel Exedra a Roma e Carlo IV a Praga - saranno invece per i classificati dal 2° al 10° posto;
· a seguire buoni acquisto IBS dal valore di 100 € dal 11° al 30° classificato, dal valore di 50 € dal 31° al 50° classificato per viaggiare anche con la fantasia, far rifornimento di libri, musica e DVD.
Fra tutti gli iscritti al gioco on line, esclusi i primi 50 classificati, e coloro che avranno rilasciato i propri dati durante l’evento di Roma, sarà estratto a sorte un letto FLOU.
HRS: in 180 Paesi la scelta più ampia anche in alta stagione, al prezzo piu basso e senza pagamento anticipato
HRS gestisce un sistema globale per le prenotazioni alberghiere, elettronico e gratuito, basato sul più ampio database di hotel esistenti in Europa: 230.000 di tutte le categorie e in 180 paesi, come testimoniano i 7,2 milioni di utenti e 75 milioni di visite sul sito l’anno. La massima ampiezza di scelta, anche nei periodi di altissima stagione, consente prenotazioni dirette con conferma immediata, ai prezzi più vantaggiosi reperibili sul mercato e quotidianamente aggiornati. Il pagamento avviene direttamente in hotel senza anticipo o saldo obbligatorio preventivo. Nel caso di arrivo entro le 18, in molti hotel, non è neppure necessario inserire la carta di credito a garanzia, è sufficiente inserire i propri dati e la prenotazione è confermata.
Il portale, con funzioni esclusive per BlackBerry e iPhone, offre sempre il massimo della scelta al prezzo più basso mostrato sempre di default
Prenotare un hotel su www.hrs.com non è mai stato così facile. Gli utenti hanno a disposizione:
· La prenotazione diretta online di 230.000 hotel prenotabili per il giorno stesso in tempo reale, che permette di trovare il miglior albergo al minor prezzo e senza alcun anticipo
· Gli hotel, a differenza di tutti gli altri portali, vengono mostrati, per default, a partire dal prezzo più basso dando la possibilità di scegliere sempre le migliori soluzioni low cost
· Exclusive price con riduzione garantita almeno del 10% verso ogni altro intermediario web in 98 Paesi tra le principali destinazioni turistiche
· Un’innovativa funzione di piantina interattiva con visualizzazione degli alberghi anche in modalità satellitare e street view nuove efficientissime funzioni di filtro e ricerca per selezioni ancora più mirate
· Un’applicazione speciale per gli utenti iPhone che hanno subito accesso, oltre che alla musica, anche ai 230.000 alberghi HRS ·
Un’applicazione dedicata agli utenti del Blackberry che, anche mentre sono in viaggio, possono utilizzare la funzione GPS visualizzando caratteristiche e dettagli di prezzo direttamente delle strutture disponibili nelle vicinanze del punto esatto in cui si trova in quel momento oppure mediante l’organizer. La conferma viene notificata a scelta, tramite e-mail o SMS.
· Percorsi tematici ed occasioni anche per piccoli budget (dagli hotel di benessere a quelli di design, passando per castelli e borghi, golf club e resort)
La nuova sede in italia
HRS nasce in Germania nel 1972 e ha la sua sede principale a Colonia, dove è market leader da sempre. Sull’onda dell’incessante processo di internazionalizzazione, lo specialista in prenotazioni alberghiere online già attivo a Shanghai, Londra, Parigi e Varsavia, ha aperto a febbraio i nuovi uffici di Roma per seguire personalmente e sul territorio clienti e partner.
Per informazioni:
Hill and Knowlton Gaia, A. Calvanese, 06441640328, calvanesea (at) hkgaia.com
Nessun commento:
Posta un commento