Cerca nel blog

lunedì 15 febbraio 2010

CONVERSANO, MERCOLEDI 17 FEBBRAIO JAZZ LIVE AL KULTO


 

 

JAZZ LIVE AL KULTO

Mercoledì 17 febbraio 2010,  Gianni Cappiello Trio in concerto

CONVERSANO  (Bari)Mercoledì 17 febbraio 2010, ore 21, primo appuntamento live di Kulto con il jazz di Gianni Cappiello Trio. Protagonisti: Gianni Cappiello (piano), Beppe De Lilla (basso el. e contrabbasso), Piero Vitto (batteria e percussioni). Organizzato dall'associazione musicale "Suoni dal Castello" di Conversano avrà, inoltre, tre special guest: Beppe del Re (voce), Pino Giannelli (Sassofono tenore) e Annamaria Sanna (voce). Ingresso libero.

Così  Kulto,  spazio poliedrico in cui vivere il "kulto" della buona tavola ed esaltare il senso del gusto, apre le porte ai cultori della buona musica. Suggestioni di note si ascolteranno nella saletta ristorante, riservata e tranquilla, dove gli ospiti potranno assaporare un percorso eno-gastronomico (menù fisso) ricercato e di qualità. Come ricercata è la carta dei vini.

Intrattenimento musicale piacevole per una serata in buona compagnia anche per chi non vuole cenare, ma soltanto degustare gli ottimi manicaretti del menù-pub. Immerso tra due meravigliosi giardini, Kulto dispone, infatti, di altri due ambienti. All'ingresso, tra le mura in pietra, prende forma l'angolo bar suo fiore all'occhiello, dove sorseggiare ottimi drink e cocktail. Nella seconda saletta, sotto una volta a botte, ampi divanetti e comode sedute.

Kulto, senso del gusto in ogni momento della giornata. Per la cena-concerto consigliata la prenotazione: 080.237.62.52 / 3396278928

Kulto, via dei Paolotti, c/o Seminario Vescovile (nei pressi del Liceo Classico) con ampio parcheggio, ingresso diversamente abili. Info: www.kulto.eu, email: info@kulto.eu, anche su face book.

Come arrivarci: una volta giunti a Conversano seguire indicazioni Castello e dirigersi nei pressi dell'Agip piccola accanto al Seminario, poi seguire indicazioni dell'insegna. Orario: open dalle ore 18.

 

Conversano, 15 febbraio 2010



Addetto Stampa
Maria Sportelli



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *