Cerca nel blog
venerdì 19 febbraio 2010
Personalizzazione online dei regali con la stampa digitale.
E’ possibile personalizzare i blog, così come è possibile personalizzare i propri avatar, partendo da semplici immagini personali, infatti è possibile ridisegnarsi nello stile dei Simpson o dei Griffin, cartoni animati in voga in questo periodo, ma è possibile trovare anche altre modalità di personalizzazione.
Anche nel mondo della stampa digitale è possibile effettuare delle personalizzazioni con le proprie immagini.
Infatti, è possibile realizzare delle stampe su tela, stampa su pannelli, stampa su puzzle e ancora molti altri supporti di stampa. La stampa digitale si sta allargando verso nuovi orizzonti e nuove possibilità gradite sempre di più all’utenza del web.
La possibilità di stampare su un variegato numero di supporti da la possibilità a tutti, di poter creare dei regali personalizzati ideali per tutte le occasioni. I regali così diventano dei regali speciali, regali originali e creativi.
In assenza di idee regalo donna o uomo, vi è la possibilità di consultare siti specializzati che mettono a disposizione la propria conoscenza e la propria professionalità, illustrando una vasta gamma di idee, adatte per fare dei regali di compleanno, regali di laurea, regali di natale, regali donna o uomo.
Tutto diventa più semplice e anche ciò che si pensava fosse impossibile, diventa possibile.
La possibilità di poter acquistare online qualsiasi tipo di prodotto, apre le porte ad un mercato dalla lunga coda, che và dal successo dei prodotti di massa fino ai prodotti di nicchia, che altrove sarebbe impossibile reperire.
Tutta l’informazione della rete ha una libertà di espressione e un bagaglio talmente ampio, che è quasi impossibile non trovare ciò che si cerca.
Così il futuro di internet, comincia a delinearsi e le possibilità offerte, diventano occasioni che non si può far sfuggire, sia per le aziende che per gli eventuali clienti a livello nazionale e mondiale.
Le nuove generazioni, vivono ormai in simbiosi con internet, che ormai è presente in tutte le case e anche al di fuori di esse, grazie alle chiavette o al wi-fi. Anche i servizi pubblici con il passare del tempo stanno recependo questo fenomeno e lo stanno attuando per offrire dei servizi sempre più personalizzati, rapidi ed efficaci. Ci viene da chiederci, il futuro continuerà ad essere internet? Staremo a vedere tutti gli sviluppi.
Lo Staff di FotoRegali.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento