Cerca nel blog
mercoledì 9 giugno 2010
DEM Professional di Meetweb. EMAIL MARKETING TUTTO COMPRESO PER 1 ANNO
Meetweb propone un servizio di Email Marketing tutto incluso. La web agency lancia un pacchetto completo per l’invio di newsletter per 12 mesi. L’offerta è dedicata alle aziende che sono consapevoli di non poter rinunciare, nonostante i tempi difficili, a servizi qualificati di comunicazione per aumentare il proprio business.
“Nella nostra esperienza sul campo ci siamo accorti che a volte ci viene chiesto un contributo specifico nell’ambito di più ampie strategie di web marketing già definite da uffici marketing di nostri clienti – sottolinea Luigi Chinese, Responsabile Marketing di Meetweb - Tutti i servizi pacchettizzati che abbiamo lanciato (Facebook Professional, Twitter Professional) e lanceremo nel corso del 2010 (come il pay-per-click, i comunicati stampa, oggi il DEM ed in futuro tanti altri), rispondono a questa esigenza: contribuire a strategie di web marketing già avviate dai nostri clienti. Naturalmente con l’approccio Meetweb: analisi – strategia – misura dei risultati.”
L’Email Marketing è uno strumento che non sente la crisi, con un ROI medio di circa +43 dollari per ogni dollaro speso nel 2009 (Fonte DMA - Direct Marketing Association). Oggi uno strumento di internet marketing indispensabile per aumentare i guadagni rapidamente con un piccolo investimento e contemporaneamente fidelizzare i clienti.
DEM Professional. Il direct email marketing di Meetweb prevede 3 semplici passaggi:
2) UPLOAD MAILING LIST sul software per di email marketing fornito da Meetweb e inserimento del box di iscrizione sul sito web del committente
3) TEMPLATE GRAFICO: design del template secondo le esigenze del cliente
4) GESTIONE INVII. Con Tariffa Flat Mail per 1 anno e formazione del personale all’uso del software.
La formula base è pacchettizzata, ma è sempre possibile personalizzarla e arricchirla con altre feature, secondo le specifiche richieste di ciascuna azienda (come il copywriting delle newsletter o la creazione di landing page), e abbinabile ad ogni altro servizio di web marketing offerto da Meetweb.
Con questo servizio DEM la web agency Meetweb, si pone come referente unico per le attività di Email Marketing: una sola agenzia in grado di offrire un supporto a 360 gradi per il web marketing diretto via email e per la pianificazione di qualsiasi attività di comunicazione online.
Per maggiori informazioni: DEM Professional
Claudia Saputo
Meetweb | Ufficio Stampa
claudia.saputo@meetweb.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento