Cerca nel blog
martedì 1 giugno 2010
Scelte creative: Orologi personalizzati.
E' infatti loro compito potere essere all'altezza dell'occasione e della circostanza che si trovano a celebrare. In altri termini, per molti versi, sono loro, sono i regali su misura che sono protagonisti delle nostre festività. Almeno quanto i nostri amici che si trovano a celebrare tali occasioni. Si tratta infatti di un rapporto unico, di una alchimia quasi che deve nascere e deve generarsi in maniera spontanea tra il festeggiato e il dono a lui regalato.
Deve trattarsi quasi di un colpo di fulmine o di un innamoramento, insomma, dobbiamo essere in grado di creare una magia. Solo così infatti una festività è davvero riuscita, solo così un regalo sarà davvero gradito, e solo così il nostro dono potrà essere all'altezza ed essere in grado di esemplificare e di simboleggiare alla grande il nostro rapporto di amicizia, così unico e così meraviglioso. Insomma, stiamo parlando di un dono che faccia la storia della nostra amicizia o comunque del nostro rapporto umano, e non è bene accontentarsi di nulla di meno. Per cosa siamo nati, infatti, se non per stringere rapporti di amicizia? Ebbene, che tipo di regali potremmo fare dunque? Siamo pressoché costretti a fare dei regali preziosissimi e costosissimi dunque? Per fortuna no, anche se questo punto di vista è assai diffuso per via della confusione del termine “prezioso”. Un regalo davvero prezioso infatti potrebbe essere benissimo un regalo ed un dono su misura studiato appositamente per il nostro amico o per la nostra amica festeggiata.
Una tipologia assolutamente unica e meravigliosa di idee regalo studiate appositamente per il festeggiato o la festeggiata è sicuramente una stampa su tela e orologi con quadrante personalizzato. Potrete infatti stampare delle foto e delle immagini tratte direttamente dalla vostra memoria e dal vostro cuore per ottenere dei doni davvero unici e meravigliosi, davvero senza pari ed inimitabili
Potrete scegliere tutta una gamma di possibilità infinite e per tutti i gusti, oltreché a disposizione di tutte le tasche per via del costo notevolmente conveniente. La stampa su orologi personalizzati e su orologi fotografici è dunque una grande possibilità per tutte le festività.
Lo Staff di FotoRegali.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento