Cerca nel blog
venerdì 11 giugno 2010
Su H2biz nasce il Gruppo Esperto Risponde: il primo business hub italiano offre un servizio unico e gratuito alle imprese supportato da professionist
Costituito da un team di professionisti di vari settori, il nuovo Gruppo Esperto Risponde http://www.h2biz.eu/gruppi.asp?id=7 è un servizio totalmente gratuito a disposizione degli iscritti all’hub. Oggi composto da 19 professionisti proveniente dai più svariati settori e che vantano esperienze decennali nelle proprie aree di appartenenza, il Gruppo ha come obiettivo di sciogliere quesiti rispondendo in modo chiaro e veloce.
“Il Gruppo Esperto Risponde H2biz vuole essere un punto unico di riferimento dove professionisti e aziende possono contare sulla competenza e sulla professionalità di esperti in ogni settore senza burocrazie e senza inutili attese.” Afferma Dichiara Luigi De Falco, Fondatore e Presidente di H2biz. “Totalmente in linea con la filosofia H2biz, il nuovo Gruppo Esperto Risponde si basa su innovazione, professionalità, chiarezza e velocità avvalendosi del valore aggiunto ed esclusivo dell’hub.” Conclude.
Il team di esperti del Gruppo Esperto Risponde è composto da una rosa di professionisti autorevoli come:
Antonio Monizzi (Esperto Formazione & Relazione), Alex Badalic (Esperto Comunicazione), Leo Aruta (Esperto Informatica), Daniele Giannini (Esperto Sistemi Informativi Pubblica Amministrazione), Francesco Di Comite (Esperto Diritto dei Consumatori), Roberto Martina (Esperto Fisco e Tributi), Fabio Bolognini (Esperto Finanza, Banche e PMI), Alessandro Sigismondi (Esperto Crimini Informatici), David Vittoria (Esperto Psicologia Giuridica), Anca Barta (Esperta Investimenti e Finanza Personale), Maria Puglisi (Esperta Legale), Mario Scippa (Esperto Antiquariato), Francesco Maria De Feo (Esperto Wellness e Marketing della Persona), Ivan Mazzoletti (Esperto Politica e Istituzioni), Marco Longo (Esperto Psicoterapia e Psicoanalisi), Francesco Garruto (Esperto Ambiente e Sicurezza), Januaria Piromallo (Esperta Costume e Società), Sonia Dubini (Esperta Lusso e Lifestyle), Angela Laguaragnella (Esperta Diritto Penale) .
Il profilo completo degli esperti del Gruppo Esperto Risponde è consultabile sul sito H2biz al link: http://www.h2biz.eu/gruppi.asp?id=7 .
Il Gruppo è aperto a nuovi esperti di settore, basta inviare il proprio curriculum a H2biz per richiedere la partecipazione ad essere valutati ed inseriti nel team.
H2biz oggi conta 13 Gruppi in diversi settori e continua evoluzione. Tutti gli iscritti all’hub H2biz possono fondare Gruppi dedicati alle imprese e iscriversi a quelli di proprio interesse. Inoltre, gli utenti possono portare su H2biz le proprie Community già presenti su altri network aprendo la discussione anche ai non iscritti dell’hub.
Gruppo Esperto Risponde: http://www.h2biz.eu/gruppi.asp?id=7
Pagine Gruppi H2biz: http://www.h2biz.eu/gruppi.asp
Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa:
Elena Giffoni
Cell. +39 347 2626681
elena.giffoni [at] giffonipr.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento