Cerca nel blog

giovedì 24 marzo 2011

Fabrizio Palenzona: Aeroporti di Roma e Ministero Beni e Attività Culturali partner ufficiale del "Progetto Magnifico"

ADR-Aeroporti di Roma promuove il turismo culturale nell’ambito della Settimana della Cultura (9-17 aprile 2011)

“Ancora una volta Aeroporti di Roma è a fianco del Ministero per i Beni e le Attività Culturali come partner ufficiale del Progetto Magnifico. Prosegue il nostro convinto impegno per la promozione del turismo culturale”, ha dichiarato Fabrizio Palenzona, Presidente di ADR-Aeroporti di Roma. “Sono orgoglioso di questa partnership con il Mibac e sono convinto che porterà degli ottimi risultati”, ha concluso il Presidente Palenzona.

Fabrizio Palenzona

Il nuovo movimento dell’arte italiana: questo è "Progetto Magnifico", nato nel marzo del 2006 dall’impegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e dell’associazione Mecenate 90, come sistema integrato di promozione e comunicazione del patrimonio culturale e dei grandi eventi ad esso collegati.
"Magnifico", attraverso un’informazione costante sulle diverse attività culturali in corso nel nostro Paese, è utile non solo ai cittadini e turisti italiani, ma anche ai milioni di stranieri che ogni anno visitano il nostro Paese.

Nel corso della XIII Settimana della Cultura, che si svolgerà dal 9 al 17 aprile, e che si avvarrà della partecipazione del FAI-Fondo Ambiente Italiano e di Legambiente, saranno organizzati appuntamenti per tutti i gusti: mostre, convegni, aperture straordinarie, laboratori didattici, visite guidate e concerti che renderanno ancora più speciale l’esperienza di tutti i visitatori.

Fonte (Sala Stampa ADR)

Ufficio Stampa ADR S.p.A.
+39 066595.4169–6046
ufficiostampa@adr.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *