Cerca nel blog

mercoledì 16 marzo 2011

G Data: campagna di beneficenza per le vittime del terremoto in Giappone

G Data Software AG ha deciso di lanciare una campagna di beneficenza a favore delle vittime del terremoto in Giappone. Fino all’11 Aprile saranno donati alla Croce Rossa 5 euro per ogni versione completa dei software G Data AntiVirus, G Data Internet Security e G Data Total Care che saranno venduti tramite lo shop online. Il fine è quello di dare un aiuto concreto per la ricostruzione dopo il disastro. L’intera somma raccolta sarà donata al termine della campagna.

„Notizie allarmanti sull’entità del disastro e il terribile numero di morti a seguito di questa grande catastrofe ci giungono di ora in ora dai nostri collaboratori in Giappone”, ha dichiarato il Dr. Dirk Hochstrate, CEO di G Data Software AG. “Il disastro in Giappone e l’inimmaginabile sofferenza patita da questo popolo non ci hanno lasciati indifferenti e ci spingono a fare qualcosa di concreto. Abbiamo così lanciato questa campagna di beneficenza per dare un aiuto immediato e diretto. I nostri pensieri vanno alle vittime e ai loro congiunti”

5 Euro per ogni copia dei seguenti prodotti venduti tramite lo shop online andranno alla Croce Rossa giapponese per aiutare le vittime del disastro:

- G Data AntiVirus 2011
- G Data InternetSecuirty 2011
- G Data TotalCare 2011

Cliccate su http://www.gdata.it/we-are-helping.html per maggiori informazioni sulla campagna di beneficenza di G Data.

L’impegno e la responsabilità sociale sono una parte fondamentale della filosofia di G Data. L’azienda tedesca ha già adottato 50 bambini attraverso il „Plan Deutschland Children’s Fund“ a partire dal 2008 e attualmente supporta un programma contro l’AIDS in Uganda.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *