Cerca nel blog

martedì 8 marzo 2011

Publicis e Renault per 8 Marzo





Renault festeggia la donna con Publicis


Milano, 8 Marzo 2011


Un augurio speciale per la festa della donna quello di Renault che festeggia l'otto marzo con un instant ad firmato Publicis.

Un paio di scarpe con il tacco alto e un tallone sciupato, quello della scarpa destra. Questa è l'immagine che la creatività di Publicis ha dedicato per Renault a tutte le donne di carattere, abituate a vivere la propria vita spostandosi da sole. A quelle donne che amano guidare a tal punto che a volte si rovinano il tacco delle scarpe.
Nella campagna, presente oggi sulle pagine dei maggiori quotidiani italiani, Renault invita tutte le donne ad abbandonare, ogni tanto, il loro ruolo di donna indipendente e a lasciarsi venire a prendere.
E' anche un messaggio rivolto agli uomini: le donne sono diventate indipendenti, ma sono ancora sensibili ai gesti di cavalleria.

La creativa del progetto è di Alessandra Romani e Alexandra Todero, rispettivamente copywriter e art director, che hanno lavorato sotto la direzione creativa di Patrizio Marini.
Responsabile del team di contatto è Simona Coletta.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *