Cerca nel blog

lunedì 6 gennaio 2014

Nuova pista per il Pilota Online Quantum Rush!

Da oggi con il Pilota Online Quantum Rush è possibile giocare su una nuova pista provvisoriamente chiamata "GT1". Anche la pista GT1, come le precedenti, disporrà di alcune particolari caratteristiche e in questo modo potrà, eventualmente, anche rimescolare le carte nella classifica del gioco.

Il gioco online denso d'azione della sviluppatrice berlinese GameArt Studio si trova al momento nella fase Closed Beta, cosicchè, di settimana in settimana, arrivano continui aggiornamenti con nuovi features e bugfixes.

Il tratto saliente dell'aggiornamento odierno è sicuramente la nuova pista attivata, sulla quale, con una corsa mozzafiato non a contatto con muri esterni, tutti i piloti del test potranno divertirsi, perché si tratta di una corsia particolarmente spaziosa.

In questo modo, per i piloti un po' più esercitati, le collisioni con le barriere laterali potranno essere completamente evitate.

Tuttavia a entrambi i lati della carreggiata si trovano le cosiddette strisce da rallentamento, che in caso di incidente non causano alcuna perdita d'energia né rallentamento.

Ma la nuova pista riserva altre sorprese per piloti-tester. Per esempio vi sono un gigantesco quarter con un caricatore di energia sul lato esterno e numerosi ostacoli che metteranno a dura prova la capacità di ogni pilota.

La nuova pista è disponibile per i livelli dall'1 al 5.

Il team di Quantum Rush è molto curioso di sapere se la nuova pista vi piacerà e sarà lieto di ricevere il vostro feedback!

Info: affinché un numero più alto possibile di tester possa correre contemporaneamente online, cercate, per favore, di effettuare il login di sera tra le ore 19 e le ore 21 (CET).



***


Ulteriori aggiornamenti, che andranno online con la patch odierna, riguarderanno sia alcune modifiche alle piste già realizzate che adattamenti nel bilanciamento e altro ancora:


così, per esempio, sono stati equilibrati i Booser-Pad e i Pickup nelle piste costiere e nell'aeroporto, invece nella pista del Canyon sono stati aggiunti nuovi Pickup e Booster.


Inoltre adesso non è più possibile, dopo la conclusione dell'ultimo giro di pista, inserire armi primarie e Pickup.


Dal momento che alcuni motori hanno una maggiore velocità di caricamento dell'energia, la velocità di carica dei campi di energia è stata ridotta del 90%.


Come sempre potete avere maggiori informazioni su tutte le modifiche dal sito ufficiale di Quantum Rush.


******************

http://blog.quantum-rush.net/wp-content/uploads/2014/01/GT01_Track.jpg

******************

La pagina di Quantum Rush:

http://www.quantum-rush.net


Quantum Rush su Facebook:

https://www.facebook.com/QuantumRushGame


Il canale Youtube della GameArt Studio:

http://www.youtube.com/user/Gameartstudio


Il blog di Quantum Rush:

http://blog.quantum-rush.net



Quantum Rush su Twitter:

https://twitter.com/quantumrush




*******************


Sulla GameArt Studio:

La GameArt Studio GmbH è stata fondata a Berlino nel 2006 e si è velocemente posizionata come una delle più innovative sviluppatrici di giochi online.

Tutti i giochi della GameArt studio sono giochi online multiplayer, ovvero molti giocatori provenienti da ogni parte del mondo vi possono giocare insieme e l'uno contro l'altro. Inoltre tutti i giochi sono Free2Play, ciò significa che sono usufruibili gratuitamente.


Con i suoi quattro giochi "Holy War", "Tagoria", "A. I. War" e "Glory Wars", tradotti ciascuno in undici lingue, la GameArt Studio già entusiasma più di cinque milioni di giocatori di tutto il mondo.




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *