Cerca nel blog

sabato 18 gennaio 2014

The Fashion Hero in Italia!


The Fashion Hero anche in Italia: il nuovo format televisivo che sconvolge le regole di moda e bellezza

Stop alle negatività e i malsani comportamenti che inquinano il settore della moda: arriva dal Canada la dimostrazione che il tempo del cambiamento è ora. Un'associazione tarantina curerà l'evento sul territorio nazionale.


Montreal, Canada – Il team di The Fashion Hero è lieto di annunciare che il loro nuovo portale web, TheFashionHero.com è ora online. Il voto del pubblico determinerà i 3200 semifinalisti, che diventeranno 130 finalisti selezionati dai brand nostri partner internazionali che offriranno anche la possibilità di essere presenti in una delle loro prossime campagne pubblicitarie. In aggiunta alle iscrizioni on-line, il programma dispone anche di accordi globali e promozioni in oltre 80 paesi attraverso i quali raccoglierà le candidature di centinaia di migliaia di potenziali "eroi della moda".

TheFashionHero.com invita tutti gli individui di età compresa tra i 16 ei 40 anni, indipendentemente dal loro aspetto, etnia o stato civile, a iscriversi per avere la possibilità di essere scelto e inviare al mondo un messaggio forte: ora le "persone reali" possono sfilare per marchi internazionali, di cui loro sono i veri clienti.

"Questo programma è per ogni persona che ha sempre sognato di essere un modello ma ha pensato che mai sarebbe potuto diventarlo" dice Caroline Bernier, fondatore di The Fashion Hero.

Caroline, 25 anni di carriera come produttore televisivo e di concorsi di bellezza, ha coordinato circa un migliaio di eventi, assistendo a tante ingiustizie e rendendosi conto che ci deve essere un cambiamento. "È tempo di rompere il vecchio 'stampo top model', fornire una nuova prospettiva e aiutare a guarire l'industria della moda. Crediamo che The Fashion Hero sia in grado di connettersi meglio con questo target attraverso l'energia, l'entusiasmo, la fiducia in se stessi e, soprattutto, con un'immagine positiva del corpo".

Il portale web di The Fashion Hero (www.thefashionhero.com) consente ai partecipanti di caricare le loro informazioni, foto e video, raccontare la propria storia e spiegare perché vogliono rappresentare un crescente elenco di rinomati marchi internazionali come Planet Beach, Mexx, Tocara, Laboratoire dottor Renaud, daVinci Dental, Charmant Group (eyewear di Trussardi, Nina Ricci, Puma, Esprit), Al Shakour, Karv e Grand Sirenis Hotels & Resorts.

The Fashion Hero è un programma internazionale, con eventi promozionali che si svolgono pressoché simultaneamente in 80 paesi. Una ricerca globale che mira alla scoperta di bella gente, che non necessariamente deve avere misure da mannequin ma deve pensare positivo e farsi votare.
La registrazione consente la possibilità di essere selezionati per partecipare alla finale mondiale che si svolgerà al Grand Sirenis Resort nella splendida Riviera Maya, in Messico.

Durante lo show televisivo un gruppo di giudici costituiti da rappresentanti delle Aziende sponsor e da altri professionisti del settore moda sceglierà i vincitori che, per ogni marchio, saranno i testimonial delle loro successive campagne pubblicitarie.

 

Grazie all'amicizia che lega Caroline Bernier a Giuseppe Borrillo, The Fashion Hero in Italia è stata affidata alle cure dell'Associazione Culturale In Progress di San Giorgio Ionico che ha apprezzato il format per le sue finalità di valorizzare una sana cultura dell'alimentazione che si sposa alla perfezione con la dieta mediterranea di cui l'Italia è fieramente principale rappresentante.

 

Il sodalizio tarantino è alla ricerca di concessionari sull'intero territorio nazionale e, naturalmente, di tanti nuovi "eroi della moda". Per maggiorni informazioni: acinprogress@libero.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *