Cerca nel blog

mercoledì 8 gennaio 2014

Un nuovo approccio alla comunicazione visiva


Studiostands.it dalla parte del consumatore

 

Studiostands.it, la società bresciana leader nella vendita online di espositori e nella stampa di materiali di comunicazione visiva, punta sulla customer satisfaction per dare più valore ai suoi clienti.

 

Studiostands.it (http://www.studiostands.it ), dopo aver conseguito il sigillo "Netcomm" che garantisce l'eccellenza dell'esperienza di shopping online, prosegue con convinzione l'orientamento al cliente. Da qui la nuova strategia  "customer feedback" pensata con l'intento di migliorare costantemente prodotti e servizi raccogliendo opinioni e suggerimenti dei clienti tramite il servizio di recensioni on line.

In pratica, dopo pochi giorni dalla conclusione dell'ordine, viene automaticamente inviato un breve questionario facoltativo per recensire l'esperienza di acquisto. Grazie alle informazioni fornite dai clienti, si punta a ottimizzare i processi di vendita a beneficio di tutti gli utenti. Le recensioni vengono pubblicate nell'apposito campo presente nelle pagine web dei prodotti in vendita. In cambio del loro contributo, agli utenti che partecipano viene offerto  un buono sconto del 5% utilizzabile sul successivo ordine.

 

"Da quando è nata Studiostands.it, il nostro principale obiettivo," – afferma Riccardo Gnani, direttore commerciale – "è stato quello di non deludere mai il cliente. Con questa nuova tecnologia di valutazione della qualità dell'acquisto, vogliamo mettere a loro disposizione uno strumento per condividere le proprie esperienze in modo da aiutare anche gli altri utenti a scegliere le soluzioni più soddisfacenti e adatte alle proprie esigenze di comunicazione visiva".

 

Ma le novità non finiscono qui: Studiostands inizia il nuovo anno lanciando una serie di espositori retroilluminati con tecnologia led, la nuova frontiera delle soluzioni espositive per avere grande impatto visivo, bassi costi e consumi ridotti. Tra questi, le novità più attese sono:

 - espositore Multimessaggio LED

Si tratta di espositori multi-messaggio caratterizzati da un rapido cambio stampa, che, grazie alla tecnologia LED, garantiscono un forte impatto visivo dei messaggi anche in orario serale. Vista la pluralità di messaggi consentita sono ideali per agenzie viaggi, agenzia immobiliari ed interinali.

 - Vetrina Led per Esterno

Grazie ai loro formati di sicuro impatto, alle serrature che limitano l'accesso alla stampa e alla tecnologia elettrica waterproof queste particolari cornici luminose vengono impiegate in esterno. Sono insegne molto utili per chi ha necessità di cambiare frequentemente il messaggio promozionale (menù, programma spettacoli, calendario appuntamenti, locandine pubblicitarie etc.). In luoghi con poco spazio a terra rappresentano una valida alternativa ai totem luminosi.

 - Pannellux

Rispetto al poster tradizionale, il messaggio pubblicitario viene esaltato dalla retroilluminazione. Facile cambio stampa con l'innovativo sistema magnetico. Svariati formati (dall'A4 fino ad arrivare a dimensioni importanti come cm 100x200). Cornici con led performanti e affidabili nel tempo, con un estetica raffinata.

 

A brevissimo verrà inoltre arricchita la gamma degli espositori portadepliant e verrà introdotta una nuova linea di espositori Lavagna di sicuro interesse.

 

Le novità non riguardano solo i prodotti ma anche le quotazioni… con il 2014 entra in scena il nuovo listino prezzi ancora più conveniente senza dimenticare le innumerevoli iniziative promozionali sempre presenti on line: la promozione del mese, lo sconto per i fan su facebook, lo sconto di benvenuto per il primo acquisto  e tante altre offerte volte a premiare la fedeltà dei clienti.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *