Lucca, 8 febbraio – Manca poco meno di una settimana all'apertura della quarta edizione di “LuccAnziani”. L'appuntamento è per venerdì, sabato e domenica prossimi al Real Collegio. Tre giorni di check-up gratuiti, formazione scientifica e volontariato. Sono questi, e molti altri ancora, i punti di forza della manifestazione, organizzata dall'associazione “LuccAnziani Onlus”, con il contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e Fondazione Banca del Monte di Lucca e con il patrocinio di Comune e Provincia di Lucca, Azienda Usl 2, Ordine dei Medici di Lucca, Società medico-chirurgica lucchese e diverse e importanti associazioni del territorio, tra cui ”Amici del Cuore” e “don Franco Baroni”. A presentare l'evento, questa mattina a Palazzo Orsetti, ci hanno pensato la vice sindaco e assessore al sociale, Ilaria Vietina, gli organizzatori scientifici della manifestazione, il dott. Corrado Guidi, che fa parte della sezione Toscana della Società di geriatria e gerontologia e il prof. Fabio Monzani, direttore del dipartimento di Geriatria dell'Ospedale di Pisa e coordinatore della Scuola di Specializzazione di geriatria dell'Università di Pisa, l'avvocato Ilaria Maffei, vice presidente dell'Organo di indirizzo della Fondazione Bml, Raffaele Faillace, presidente dell'associazione “Amici del Cuore” e il dott. Leonardo Odoguardi.Cerca nel blog
sabato 8 febbraio 2014
Al via la quarta edizione di LuccAnziani
Lucca, 8 febbraio – Manca poco meno di una settimana all'apertura della quarta edizione di “LuccAnziani”. L'appuntamento è per venerdì, sabato e domenica prossimi al Real Collegio. Tre giorni di check-up gratuiti, formazione scientifica e volontariato. Sono questi, e molti altri ancora, i punti di forza della manifestazione, organizzata dall'associazione “LuccAnziani Onlus”, con il contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e Fondazione Banca del Monte di Lucca e con il patrocinio di Comune e Provincia di Lucca, Azienda Usl 2, Ordine dei Medici di Lucca, Società medico-chirurgica lucchese e diverse e importanti associazioni del territorio, tra cui ”Amici del Cuore” e “don Franco Baroni”. A presentare l'evento, questa mattina a Palazzo Orsetti, ci hanno pensato la vice sindaco e assessore al sociale, Ilaria Vietina, gli organizzatori scientifici della manifestazione, il dott. Corrado Guidi, che fa parte della sezione Toscana della Società di geriatria e gerontologia e il prof. Fabio Monzani, direttore del dipartimento di Geriatria dell'Ospedale di Pisa e coordinatore della Scuola di Specializzazione di geriatria dell'Università di Pisa, l'avvocato Ilaria Maffei, vice presidente dell'Organo di indirizzo della Fondazione Bml, Raffaele Faillace, presidente dell'associazione “Amici del Cuore” e il dott. Leonardo Odoguardi.Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.




Nessun commento:
Posta un commento