Cerca nel blog

domenica 21 settembre 2014

GIULIANOVA: PINA, SABRINA E QAMILE, TRE MAMME CON LA PASSIONE DI MISS

GIULIANOVA – Tre mamme con profilo di miss divise solo da poche centinaia di metri. Si può dire anzi che la distanza è così breve che riesce facile tra loro anche il saluto amichevole e cordiale dal davanzale delle rispettive finestre. Tutto questo accade tra Giulianova Lido e Cologna Spiaggia sulla costa teramana dell'Abruzzo. Tre belle donne con figli ancora sotto la soglia dei cinquanta che hanno deciso di calpestare il carpet della leggiadria e della bellezza. E i risultati, già all'esordio, sono arrivati presto tanto che la stagione relativa al 2014 si è conclusa con grandi soddisfazioni. personali.  Pina Lamolinara, Sabrina D'Eusebio e Qamile Lamaj sono le tre dame che hanno scalato il concorso nazionale di Miss Mamma Gold. La passerella non ha impensierito Pina Lamolinara di Giulianova, 49 anni, casalinga, che nell'anno in corso ha partecipato alla selezione regionale abruzzese con la conquista di una importante fascia. Questo il commento di Pina Lamolinara in merito al suo esordio nell'ambito del concorso: "Ho partecipato alle varie selezioni grazie ad un'amica che ho rivisto dopo venti anni e che mi ha invogliata ad iscrivermi. Il tutto è iniziato per gioco e non poteva essere diversamente. Ad ogni buon conto è stata una bella esperienza che mi ha consentito di contrarre nuove simpatiche amicizie". Altra miss sugli scudi Sabrina D'Eusebio, anche lei giuliese, 49 anni, casalinga. Ha iniziato a sfilare nei primi mesi del 2014  arrivando alle finali nazionali di San Mauro Mare (Rimini) di Miss Mamma Gold. Per Sabrina tutto è avvenuto direttamente: "Ricordo che contattai l'organizzazione in quanto era nato in me il desiderio di sfilare. Da ragazza non ho avuto la possibilità di farlo ed ora questa passione è tornata a galla. Rimane comunque solo e soltanto un piacevole passatempo". Ultima, ma non ultima, Qamile Lamaj, albanese di origine e italiana di adozione, 48 anni, laureata in economia manageriale alla D'Annunzio, residente a Cologna Spiaggia. Qamile al suo esordio nel concorso ha realizzato subito un centro alla grande. Infatti, è giunta alla finalissima tra le dodici mamme che nello scenario romagnolo di San Mauro Mare si sono contese le fasce in palio. E nella cittadina che ha dato i natali a Giovanni Pascoli la bella Qamile ha conquistato quella alla dolcezza per Miss Mamma Gold. Insomma una bella soddisfazione: "Mi sono divertita tantissimo dall'inizio alla fine. E' andato tutto bene –dice Qamile- e non nascondo di essere davvero soddisfatta. Ora torno a dedicarmi al mio cagnolino Charly che per me rimane una grande passione".


                                                              Alfonso Aloisi

            

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *