Cerca nel blog

giovedì 5 febbraio 2015

CommVault nomina Elena Ferrari Channel Sales Director South Europe

Avrà il compito di coordinare le attività dedicate a distributori e rivenditori nella region



CommVault ha nominato Elena Ferrari Channel Sales Director South Europe con il compito di coordinare le attività commerciali dedicate ai distributori e ai rivenditori dell'azienda nella region che comprende Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Israele e Africa.

Elena vanta una notevole esperienza nelle attività di canale, in particolare nel mondo della sicurezza IT. Entrata in Check Point alla fine del 2010, Elena aveva in precedenza lavorato dieci anni in Trend Micro ricoprendo via via ruoli di crescente responsabilità: Channel Sales, Distributor Manager e Sales Manager. 

La nomina di Elena Ferrari si inserisce in un più generale rafforzamento delle attività e dell'organico di CommVault in Italia volto a sfruttare al meglio le opportunità di mercato e a rispondere in maniera più puntuale alle necessità dei clienti finali che richiedono un approccio sempre più consulenziale. 

"Il canale riveste per CommVault un'importanza sempre più significativa perché ci consente di arricchire di valore le nostre soluzioni portandole agli utenti finali", spiega Joaquin Reixa, Regional Manager Southern Europe di CommVault. "La nomina di Elena intende rafforzare questo aspetto del nostro business, sottolineando il carattere innovativo della nostra piattaforma Simpana che offre alle aziende un controllo senza precedenti sulla crescita, i costi e i rischi connessi alla gestione dei dati".

"Accetto con entusiasmo questa nuova sfida, che porta con sé anche una dimensione europea", commenta Elena Ferrari. "Distributori e partner rappresentano per CommVault un forte asset, da supportare nel modo più adeguato per poter sempre soddisfare al meglio le richieste dei clienti in un mercato competitivo e dinamico come quello della gestione di dati e informazioni. Tra i miei compiti principali ci sarà la definizione di strumenti e metodologie che mettano a disposizione dei partner le competenze, il supporto e la presenza necessari a garantire un rapporto sempre più fruttuoso con il cliente".

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *