AGENDA09.40 - Intervento di Giovanni Covassi - docente di marketing - Università Cattolica del Sacro Cuore - ricercatore Centrimark
10.05 Da Carosello a YouTube: l'evoluzione darwiniana e il Marketing
Intervento di Luca Prina - direttore centrale marketing e comunicazione- CheBanca!
10:30 Intervento da definire (Sponsor)
10.55 Millennials e Baby Boomers: come comunicare con diverse generazioni online
Intervento di Nicoletta Vittadini - web & social media professor - Università Cattolica del Sacro Cuore - direttrice del master in digital communcations specialist – ALMED
11.20 - Coffee break
11.50 Fiducia e attenzione al Cliente: queste le risorse in gioco
Intervento di Angela Gemma - head of digital innovation - Deutsche Bank
12:15 Intervento da definire (Sponsor)
12.40 Il digital marketing in Martini & Rossi
Intervento di Paolo Cugudda - digital manager - Bacardi & Martini
13.05 - Pranzo a buffet
14.00 Comunità di pratica e social media: reputazione a rischio?
Intervento di Fabio Fraticelli - ricercatore post-doc - Università Politecnica delle Marche
14:25 Intervento da definire (Sponsor)
14.50 - Tavola Rotonda - Storie dal Web: le mille facce del marketing digitale
I partecipanti:
Daniele Chieffi - web media relations manager - Eni
Gaia Corradini - corporate, marketing & digital communication manager - Bosch
Orientina Di Giovanni - head of global marketing – established products BU - Zambon
Luciana Savarese - marketing manager - RCS MediaGroup
Andrea Ziella - digital marketing manager - Mattel
Modera Luca Papperini - caporedattore Sistemi&Impresa
Per consultare l'agenda completa clicca qui
Nessun commento:
Posta un commento