Cerca nel blog

martedì 10 febbraio 2015

Goodyear: oltre 2 milioni i pneumatici 4 stagioni venduti in Europa nel 2014

Goodyear Vector 4Seasons, il pneumatico dei record.

Superando la soglia dei 2 milioni di pneumatici venduti in Europa, il disegno 4 stagioni Goodyear archivia un 2014 da record.



Milano, 9 febbraio 2015 – Goodyear annuncia il miglior risultato di sempre per il suo pneumatico 4 stagioni, che anche nel 2014 si conferma il pneumatico multistagionale più venduto in Europa e in particolar modo in Italia, mercato dove ha fatto registrare un incremento di volumi superiore al 20% rispetto al 2013.
Il 2015 si apre inoltre con un'estensione di gamma di Vector 4Seasons che, grazie a 13 nuove misure introdotte nel mese di gennaio, può ora vantare una gamma composta da 55 referenze. Con questa estensione di gamma Goodyear ribadisce la sua leadership nel segmento 4 stagioni e offre agli automobilisti la più ampia copertura di mercato in questo segmento.

I pneumatici 4 stagioni si rivolgono a tutti gli automobilisti e in particolar modo a coloro che non utilizzano l'auto tutti i giorni, per lunghi spostamenti. Un'attenta lettura del mercato ci mostra infatti che in condizioni di bassa percorrenza chilometrica gli automobilisti spesso decidono di non effettuare il cambio dei pneumatici estivi – invernali. Vector 4Seasons è la risposta Goodyear all'esigenza di mobilità di questi automobilisti che, grazie al pneumatico 4 stagioni, possono equipaggiare la propria auto in ottemperanza alle normative invernali.

Vector 4Seasons è disponibile in misure dal cerchio 13" al cerchio 18" e offre la più ampia copertura per citycar, per auto medie e per i più recenti veicoli crossover che, pensati prevalentemente per l'utilizzo urbano, sfruttano al meglio le caratteristiche del prodotto Goodyear. 

A testimoniare le qualità dell'accoppiata Vector 4Seasons – crossover, la scelta di importanti case automobilistiche di utilizzarlo come primo equipaggiamento di popolari modelli come Peugeot 2008, Jeep Renagade Trail Hawk, Fiat 500L Trekking e Fiat Panda Cross. 

"Goodyear ha una lunga storia nella produzione di pneumatici 4 stagioni. Con l'ampliamento della gamma Vector 4Seasons, che raggiunge 55 dimensioni e aumenta ulteriormente la copertura di mercato, dimostriamo ancora una volta la nostra leadership in questo segmento, così importante per garantire la mobilità degli automobilisti italiani", dichiara Elena Versari, Consumer Sales Director di Goodyear Dunlop Tires Italia.

Goodyear
Goodyear è una delle principali aziende costruttrici di pneumatici del mondo. Ha un organico di circa 68.000 dipendenti e fabbrica i suoi prodotti in 50 stabilimenti in 22 paesi del mondo. I suoi due Centri di Innovazione, ad Akron, nello Stato dell'Ohio (USA) e a Colmar-Berg, in Lussemburgo, si impegnano per sviluppare prodotti e servizi all'avanguardia, che costituiscono un punto di riferimento per l'industria in termini di prestazioni e tecnologie. Per maggiori informazioni su Goodyear e i suoi prodotti, visitare il sito: http://www.goodyear.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *