Cerca nel blog

mercoledì 11 febbraio 2015

Guida tv ai programmi di stasera 11 febbraio

Tra i film e programmi tv elencati sul sito Guida TV abbiamo una vasta scelta per la prima serata e la seconda serata. Ecco quelli che abbiamo selezionato.

GUIDA TV AI PROGRAMMI IN PRIMA SERATA
Cielo, 21:10 - 100 gradi sotto zero. Per il ciclo #fenomenivirali un film catastrofico in prima serata su Cielo. Cambiamenti climatici di portata colossale stanno cambiando la temperatura del nostro pianeta: un'eruzione di vulcani in Europa ha oscurato il cielo con le nubi e presto la Terra cadrà in una nuova era glaciale. Prima che tutto questo accada, una coppia di americani dovrà trovare i loro figli. Nel frattempo un gruppo di scienziati tenta di trovare una soluzione.

Italia1, 21:10 - Trainspotting. Film drammatico/grottesco del 1996 con un giovanissimo Ewan McGregor. Renton è un drogato e passa le sue giornate a fare solo questo con gli amici. Decide di andare a vivere a Londra per ripulirsi, ma quando gli amici gli faranno visita scoprono che forse le cose non sono proprio andate nel verso giusto.

Iris, 21:00 - L'uomo del giorno dopo. Film del 1997 con Kevin Costner che qui si presenta anche come regista. Seppur si tratti di un western siamo nel 2013 in un mondo arido e devastato da una guerra nucleare. Un gruppo di guerriglieri costringe gli altri a restare rinchiusi in casa, ma per fortuna un uomo solitario vigila su di loro.

Lei, 21:55 - Chirurgia estrema. Lo show propone operazioni chirurgiche su individui che hanno subito uno shock fisico e psicologico a causa di una precedente operazione chirurgica andata male.

Rai 1, 20:30 - Festival di Sanremo. Seconda puntata della 65^ edizione del Festival della musica italiana che si tiene ogni anno a Sanremo. Conduce Carlo Conti.

GUIDA TV AI PROGRAMMI IN SECONDA SERATA
Deejay TV, 23:00 - Breaking bad. Serie tv che racconta le assurde vicende che affronterà un professore di chimica quando, scoperto di avere un cancro ai polmoni, decide di produrre droghe in laboratorio.

Dmax, 23:00 - 1000 modi per morire. Ironico e macabro programma che per ogni puntata mostra come alcune persone abbiano trovato la morte con metodi bizzarri. Il tutto viene affrontato in modo scherzoso ed anche scientifico.

Rete 4, 23:05 - The Mentalist. La serie tv racconta la storia di Patrick Jane consulente presso l'FBI per le sue spiccate capacità di mentalista. Grazie alla sua dote, Patrick riesce a ricostruire scenari di omicidio facendo uso di dettagli e particolari che per altri sarebbero insignificanti.

La5, 23:30 - L'isola dei famosi. Replica del daytime dei naufraghi approdati sull'isola qualche settimana fa. Utile per chi segue il programma e si è perso il daytime durante il giorno.

Italia1, 23:10 - Arancia meccanica. Un classico degli anni '70 di Stanley Kubrick.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *