Milano, 12 febbraio 2015, "Parliamo d'amore con OPSOBJECTS" è il titolo dell'incontro che il marchio di gioielli, orologi e accessori new-contemporary ha organizzato oggi a Milano, con un ospite d'eccezione come Oliviero Toscani.
Fil rouge dell'evento, al Pure Wellness in via Borgogna 5 alle 16:00, l'amore inteso come sentimento autentico e spontaneo.
È questo il tema della nuova campagna OPSOBJECTS Spring Summer 2015 firmata da Oliviero Toscani, che prosegue così la collaborazione inaugurata la scorsa stagione con il brand italiano.
Protagonista una coppia che, fuori dagli stereotipi della sensualità a tutti i costi, comunica una fisicità affettiva e autentica.
Un ragazzo e una ragazza che riscoprono la voglia di coccolarsi, di ridere e giocare, di lasciarsi andare a un sentimento spontaneo.
Una spontaneità e freschezza che torna anche nel nuovo video "First Love", presentato durante l'incontro e creato da OPSOBJECTS con la casa di produzione The Jackal, insieme a cui aveva già realizzato il video "Pure Love" e "Io non sono il mio peso". "First Love" è il racconto semplice, vero e toccante di sette donne di tutte le età e del loro primo amore.
Link immagini campagna: http://we.tl/ZDrolhj3zs
Link screen shot video: http://we.tl/R0CjsJ5SS4








Nessun commento:
Posta un commento