Cerca nel blog

venerdì 13 febbraio 2015

Vodafone protagonista al Premio CMMC

My Vodafone premiata come migliore app di servizio

Vodafone è prima anche nella categoria "Social Customer Management"

 

Milano 13 febbraio 2015 – Vodafone è protagonista al Premio CMMC 2015. L'azienda è stata premiata da una giuria di esperti nella categorie "App Servizio Clienti" e "Social Customer Management", nel corso della cerimonia svoltasi ieri a Milano.

 

La giuria del premio ha riconosciuto il valore dell'applicazione My Vodafone, che ha reso più snella ed efficiente la relazione con i clienti, e gli eccellenti risultati ottenuti da Vodafone nella gestione dei contatti sui canali social.

 

My Vodafone rappresenta un'eccellenza nel mondo delle customer relationship e si è distinta con l'introduzione di strumenti come la web chat e il servizio di call back.

Ogni mese, My Vodafone riceve 19 milioni di visite da parte di Clienti che vogliono tenere sotto controllo le loro spese, effettuare ricariche e accedere al servizio Clienti Vodafone.


Tra le numerose funzioni di My Vodafone anche la possibilità di attivare nuove offerte sul proprio numero telefonico e redimere i premi del programma fedeltà Vodafone YOU.

My Vodafone è disponibile gratuitamente per sistemi operativi Android, iOS e Windows.

 

Vodafone è stata una delle prime aziende in Italia a puntare con decisione sui social network, non soltanto come vetrina promozionale, ma anche come canale privilegiato di assistenza e gestione della relazione con il cliente. Vodafone può vantare a oggi una comunità di circa 1.500.000 fan su Facebook, mentre sono più di 300.000 i follower su Twitter.


Ogni giorno, il team di professionisti del Social CRM Vodafone gestisce oltre 20.000 richieste, garantendo tempi di risposta sempre molto rapidi, con tasso di soddisfazione in costante crescita.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *