Cerca nel blog

martedì 6 ottobre 2015

Il franchising Games Time lancia il format Games Time Cafè


Bologna, 6.10.2015. La catena italiana Games Time (www.videogamestime.com) alza di nuovo l’asticella dell’attenzione nel settore del gaming lanciando Games Time Cafè

Dopo aver diffuso in Italia la formula dello Store al cui interno viene abbinata un’area con postazioni di gioco dedicata ai Tornei a squadre realizzati con la collaborazione di GTI (Gaming Team Italia), la catena ha traguardato il terzo anno di attività presentando Games Time Cafè, nuovo format per gli affiliati che comprende all’interno del punto vendita un’area Bar con posti a sedere e prodotti di caffetteria e ristorazione veloce. 

Il format - dichiara Fedele Daidone, General Manager di Games Time - è già operativo nel negozio di Mazzano (BS) e abbiamo altre 5 aperture programmate nei prossimi mesi a Terni, Viterbo, Campobasso, Napoli e Vicenza”.

In tre anni di attività - la catena ha fatto il suo debutto sul mercato nel giugno 2012 - Games Time continua ad espandere la propria rete ad una media 15 nuove aperture all’anno. Oggi sono oltre 50 i negozi in Italia in tutte le Regioni italiane, dalla Lombardia alla Sicilia, dal Lazio al Piemonte.

Games Time nasce dall’intuizione imprenditoriale del management della società di consulenza DF Consulting di Bologna e affianca alla vendita di videogiochi, accessori, abbigliamento e carte collezionabili anche la compravendita dell’usato e uno spazio Tornei dedicato. 

Un format unico sul mercato pensato come luogo di intrattenimento a 360 gradi per giovani, adulti e gruppi di amici dove condividere la passione per il gaming. A dare valore aggiunto al progetto sono inoltre lo stretto rapporto di partnership con i fornitori, uno staff dinamico e professionale a supporto dei negozi e il livello minimo di investimento richiesto dall’affiliato per aprire il punto vendita che non prevede fee d’ingresso.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *