Ravenna, 10 ottobre 2015 – Da oggi, le aziende e i brand che desiderano fidelizzare i propri clienti hanno uno strumento in più a loro disposizione grazie a iNebula Contact Center©. Basato sulla tecnologia iNebula Vidio, Contact Center consente alle aziende di entrare in contatto multimediale con i propri clienti, coinvolgendoli sia con informazioni e contenuti a livello emozionale, sia interagendo con loro per rispondere a specifiche domande e richieste. Grazie a iNebula Contact Center il cliente finale rafforza il suo legame emozionale con il brand o il prodotto, entrando direttamente in contatto con esso e i valori che rappresenta.
iNebula Contact Center è una piattaforma basata su Cloud che tramite funzionalità avanzate di comunicazione audio e video consente alle aziende di migliorare e rendere più efficace la comunicazione con i clienti: monitorare il livello di attenzione e il sentiment del pubblico, profilare dettagliatamente i partecipanti, fornire contenuti ed esperienze ad alto valore aggiunto, tracciandone le modalità di fruizione e riutilizzandone in modo intelligente i contenuti più apprezzati, inoltre integra la funzione di contatto diretto con il cliente alla funzione di back office per le attività di CRM, ticketing ed e-commerce.



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