Cerca nel blog

martedì 20 ottobre 2015

Transcom annuncia una partnership con Lastminute.com

Milano 20 ottobre 2015. Transcom WorldWide ha annunciato di aver stipulato un accordo di partnership strategica con Lastminute.com, uno dei principali operatori a livello globale nel settore viaggi, turismo e vacanze, per la gestione di servizi di prenotazione e delle attività di relazione con i clienti. Attività con modalità di comunicazione multicanale che verranno svolte per tutta Europa e in nord Africa in 16 lingue, incluso l'Arabo.

Lastminute.com, opera esclusivamente on line con un'offerta di soluzioni originali di viaggi e vacanze rivolta a milioni di consumatori in tutto il mondo. La sua gamma di servizi, accessibile dal sito web www.lastminute.com, è ampia e diversificata ed è in grado di rispondere in modo personalizzato a ogni esigenza di viaggio (hotel, voli, vacanze, noleggio auto, crociere ecc.) e di vacanze e tempo libero con soluzioni e pacchetti specifici in funzione dei diversi interessi dei clienti: sport, avventura, eventi, concerti, wellness, idee regalo, prenotazioni e biglietti per eventi sportivi e molto altro.

Lastminute.com attualmente ha raggiunto una presenza molto significativa in Europa e intende espandere la sua offerta anche ai paesi del nord Africa. Le attività di assistenza ai clienti affidate a Transcom prevedono la gestione in 16 diverse lingue di tutti i servizi al fine di assicurare ai clienti la miglior esperienza possibile di viaggio e vacanza.

Il requisito più importante espresso dal tour operator è la capacità di coniugare servizi di qualità in lingue diverse con un modello commerciale competitivo. La soluzione proposta da Transcom soddisfa pienamente questa aspettativa ed è in grado di erogare servizi professionali con elevati standard qualitativi attraverso il suo network di contact center multilingua situati in Ungheria e in Tunisia.

"E' con molto piacere che annuncio questa partnership con Lastminute.com, attualmente uno degli operatori turistici online con la maggiore e più rapida crescita in Europa. Con questo contratto, infatti, andiamo ad estendere i servizi che offrivamo a Bravofly alla neoacquisita Lastminute.com. Partendo dalle sue origini in Italia, Bravofly ha saputo sviluppare le proprie attività molto velocemente e siamo orgogliosi di poter contribuire con le nostre competenze a questo processo di crescita internazionale. Transcom ha realizzato una sofisticata piattaforma di gestione della customer experience a livello globale, multilingue e multicanale, in grado di assicurare alle imprese una gestione ottimale dei loro servizi, ottimizzando la produttività e raggiungendo elevati livelli di soddisfazione dei clienti finali" ha dichiarato Roberto Boggio, General Manager di Transcom WorldWide per la regione centro e sud Europa da cui saranno erogati i servizi.

Transcom in Italia e nel mondo
Transcom è lo specialista globale della Customer Experience: rappresenta il partner ideale per la gestione delle relazioni con i clienti attraverso diversi canali di comunicazione e conta su un esteso network di contact center in Italia e nel mondo.

Transcom è presente in Italia dal 1999 e fornisce servizi di assistenza clienti, supporto tecnico e commerciale e back office amministrativo a importanti clienti locali e internazionali nei settori Pubblica Amministrazione, Telecomunicazioni, Banche e Assicurazioni, Farmaceutico, Media e Internet Companies.

Attualmente, Transcom opera per il mercato italiano da otto diverse sedi con una capacità complessiva di circa 2.500 postazioni. A livello globale Transcom, conta su circa 30.000 professionisti della Customer Experience e opera da 54 contact center in 23 paesi, offendo servizi in 33 lingue a oltre 400 marchi internazionali di primaria importanza in diversi settori. Le azioni di Transcom WorldWide AB sono quotate alla NASDAQ Nordic Stock Exchange di Stoccolma con il simbolo TWW.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *