Cerca nel blog

martedì 10 novembre 2015

Studio Legale Crespi di Busto Arsizio: oltre cinquant’anni di esperienza nel settore del Diritto Privato

Dal 1958 lo Studio Legale Crespi, sito in Busto Arsizio, offre la propria consulenza in molteplici settori del Diritto Privato

Lo Studio Legale Crespi di Busto Arsizio, da oltre cinquant'anni nel settore, offre assistenza e consulenza legale specializzata in svariati settori del Diritto Privato.
Studio Legale Crespi - Busto Arsizio (Varese)

Studio Legale Crespi - Dal 1958

Fondato nel 1958 dall'Avvocato Ezio Crespi, lo studio legale di Busto Arsizio si afferma nel corso degli anni come riferimento per le consulenze legali nella provincia di Varese.
Professionalità, competenza, costanza, dedizione al lavoro, efficienza: sono questi i valori che, da oltre cinquant'anni, guidano lo Studio Legale Crespi, permettendogli di offrire un'assistenza legale di eccellenza.
Lo studio mette a disposizione dei propri clienti un team di avvocati professionisti che offrono la propria consulenza in molteplici rami del Diritto Privato. Tra essi: Diritto Civile, Diritto Commerciale, Diritto del Lavoro, Diritto delle Successioni, Diritto di Famiglia, Esecuzioni mobiliari, immobiliari e presso terzi e altro ancora.

I professionisti dello Studio Legale Crespi

Grazie all'esperienza acquisita dal fondatore, l'Avvocato Ezio Crespi, lo Studio Legale di Busto Arsizio è divenuto negli anni un vero e proprio punto di riferimento nel Varesotto per i giovani che hanno avuto modo di frequentarlo durante il praticantato. Numerosi inoltre i colleghi che si sono rivolti per consigli, sapendo di poter far sempre affidamento sulla disponibilità e sulla competenza dei professionisti che lo compongono.
A fianco del fondatore, il figlio Avvocato Mario Crespi, inserito nell'Elenco dei Professionisti ausiliari dei Giudici del Tribunale di Busto Arsizio in materia di Diritto Fallimentare e di Vendite Immobiliari.
Esercitano inoltre presso lo studio l'Avvocato Anna Bossi, inserita nell'Elenco degli Avvocati Amministratori di Sostegno e dei Professionisti ausiliari dei Giudici del Tribunale di Busto Arsizio in materia di Diritto Fallimentare, l'Avvocato Paola Galli, inserita nell'Elenco dei Professionisti ausiliari dei Giudici del Tribunale di Busto Arsizio in materia di Diritto Fallimentare e di Vendite Immobiliari e l'Avvocato Matteo Ventura, mediatore presso l'Organismo di Conciliazione Forense di Busto Arsizio e inserito nell'Elenco dei Professionisti ausiliari dei Giudici del Tribunale di Busto Arsizio in materia di Vendite Immobiliari.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *