Cerca nel blog

martedì 30 luglio 2019

BWT lancia Thero 90: osmosi rivoluzionaria per il trattamento dell’acqua

BWT lancia Thero 90: osmosi rivoluzionaria per il trattamento dell'acqua

Dotato di intelligenza e affidabilità, caratterizzato da semplicità nell'installazione, nell'utilizzo e nella manutenzione, Thero 90 BWT rivoluziona il concetto di osmosi.

 

 

Milano, luglio 2019 – Sempre più persone rinunciano all'acqua in bottiglia per ridurre il proprio consumo di plastica monouso e contribuire alla conservazione del nostro pianeta. Per soddisfare un bisogno sempre crescente di acqua sostenibile e a chilometro zero, BWT (Best Water Technology), leader europeo nel settore di trattamento dell'acqua, offre da anni soluzioni capaci di ridurre i consumi e quindi le emissioni di CO2. Una responsabilità ecologica, economica e sociale per fornire i migliori prodotti, tecnologie e servizi in tutti i settori di trattamento delle acque e, allo stesso tempo, dare un valido contributo per preservare le risorse globali del nostro pianeta.

                                                                                                

Filtri per acqua potabile, erogatori di acqua naturale e frizzante refrigerata, tecnologia filtrante che arricchisce l'acqua di magnesio– questa è solo una parte dell'offerta BWT nel mondo 'acqua da bere', che oggi arricchisce la sua gamma di osmosi presentando Thero 90.

 

Thero 90 è indicato per tutti i casi in cui un semplice filtro non basta: innanzi tutto quando si vuole ridurre il contenuto salino dell'acqua del rubinetto, rendendola più leggera e migliorandone il gusto secondo la propria preferenza. L'acqua osmotizzata è anche perfetta sia per cucinare, perché non altera il sapore delle pietanze, sia per lavare frutta e verdura. Inoltre, è suggerita per la preparazione delle pappe dei neonati, per i quali l'OMS suggerisce valori di nitrati al di sotto degli 11mg/l.

Si differenzia dalle altre osmosi presenti sul mercato per il design compatto estremamente ridotto (12 x 45,1 x 24,3 cm) e una capacità di produzione di 1,5 litri al minuto: non necessita di alcun vaso di accumulo, eliminando quindi il rischio di proliferazione batterica.

 

Affidabilità e semplicità sono due caratteristiche chiave. Il processo di osmosi inversa a membrana filtra l'acqua ad alta pressione: il risultato è una riduzione del 98% di sali, batteri, microorganismi e microplastiche. Il cambio della membrana è molto semplice, e può essere eseguito senza dover chiudere l'acqua: basta svitare la cartuccia esausta e sostituirla con quella nuova, senza utilizzare alcun attrezzo specifico. Facile come bere un bicchiere d'acqua.

È efficiente perché produce acqua solo nel momento in cui viene richiesta e, a differenza delle comuni osmosi, opera in modo silenzioso e senza vibrazioni.

 

Thero 90 è disponibile nella versione base, dove le luci led verde e rossa sulla macchina indicano lo stato di funzionamento del sistema, e in quella PRO, abbinata a una App che fornisce in tempo reale informazioni sulla qualità dell'acqua erogata, permette di regolare la salinità, suggerisce quando fare manutenzione e segnala eventuali guasti.

È realizzato in alluminio verniciato con la stessa tecnica utilizzata nel settore automotive. Al momento le colorazioni disponibili sono blu e beige. Prodotto 100% Made in Italy, tranne la membrana realizzata in Austria, Thero 90 è venduto con il kit di installazione che comprende l'elegante rubinetto dedicato in acciaio inox, materiale perfettamente idoneo al contatto con gli alimenti.

                                                                    

…….

A proposito di BWT 

Il Gruppo Best Water Technology (BWT) è leader europeo nel settore del trattamento dell'acqua. 

Il network di partner comprende 4.000 dipendenti del Gruppo e migliaia di installatori, progettisti, architetti ed esperti in materia di igiene. Il centro di Ricerca e Sviluppo BWT, utilizzando metodi di ultima generazione, lavora costantemente su nuovi processi e materiali per creare prodotti ecologici e convenienti. 

Guardando al futuro, un elemento chiave nella lavorazione dei nostri prodotti è la costante riduzione dell'utilizzo delle risorse impiegate e dei consumi energetici, con il conseguente abbattimento delle emissioni di CO2. Le innovazioni ad ampio raggio firmate BWT garantiscono massima sicurezza, igiene e salute nell'uso quotidiano dell'acqua - il prezioso elisir di lunga vita. Acqua potabile e acqua ultra-pura per l'industria farmaceutica, acqua per piscine, acqua per il riscaldamento e di processo, acqua per caldaie o di raffreddamento e acqua per l'aria condizionata. 

 

BWT – For You and Planet Blue indica la nostra mission: una responsabilità ecologica, economica e sociale per fornire ai nostri clienti e partner i migliori prodotti, sistemi, tecnologie e servizi in tutti i settori del trattamento delle acque e, allo stesso tempo, dare un valido contributo per preservare le risorse globali del nostro pianeta blu. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *