Cerca nel blog

domenica 21 luglio 2019

Una notte horror ad Interno 4, lo spazio artistico di Chiara Pavoni

Sarà il regista Antonio Tentori ad accogliere e guidare il pubblico in un viaggio nel genere “Horror” nel corso della serata “Hot Blood Summer Night”, in programma martedì 23 luglio alle 21.30 presso “Interno 4”, l’abitazione-studio di Chiara Pavoni, recentemente adibita a spazio artistico polifunzionale.  Tentori, scrittore e sceneggiatore, cominciò la sua carriera di sceneggiatore nel 1990, collaborando con il regista Lucio Fulci nel lungometraggio “Demonia”, e da lì in poi ha firmato gli “screenplay” di dozzine di opere horror.

Come negli ormai collaudati schemi di svolgimento delle serate da “Interno 4”, i contributi artistici saranno di vario genere: si comincerà dalla chitarra di Valerio Bernardi, che eseguirà alcuni motivi tratti dalle colonne sonore di film sul genere.  Seguirà la performance di un’altra musicista, Tiziana Radis.  Quindi sarà la volta di Fabrizio Spurio, di cui verrà proiettato il cortometraggio “Amnio”, di spiccate caratteristiche horror/splatter.  Dopo la proiezione, sarà Chiara a intrattenere gli ospiti, con la lettura di un breve racconto dello stesso Spurio. Tra gli ospiti anche i Buchi neri dell’oltre spazio e Primitive In The Extreme, one man band dedito a produrre musica sperimentale elettronica strumentale, ambient, industrial, psichedelica, con sintetizzatori, drum machines, tastiere e chitarra.
Durante la serata sono previsti altri interventi a sorpresa, e al termine verrà proiettata in anteprima la prima puntata della serie-web “Hypnotized”, un thriller/horror di Antonio Barone, concepita per essere raccontata attraverso Facebook.
Per eventuale disponibilità di posti contattare il numero: 3661153786. Consigliamo, ma non è un prerequisito di ingresso, abbigliamento di tipo dark gotico rock o cimiteriale. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *